Per Kurt Angle il futuro di Roman Reigns non è in WWE

Kurt Angle, leggenda del wrestling ormai ritirata dal ring, ha avuto modo di supporre il futuro dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
Kurt Angle ipotizza il futuro di Roman Reigns
Ai microfoni del suo podcast, The Kurt Angle Show, l’olimpionico medagliato ad Atalanta 1996 ha fatto alcune considerazioni circa il capo tribù.
L’opinione più che radicata nel pensiero di Angle è che Roman Reigns nel giro di cinque anni non farà più parte della WWE.
Non farà, sempre secondo la sua opinione, parte di nessuna società perché la sua proiezioni naturale è nel mondo del cinema. Secondo Angle infatti il tribal chief seguirà le orme di The Rock prima di lui così come di John Cena, per uscire dal suo albero genealogico, per diventare una star del grande schermo.
L’Hall of Famer è convinto come Reigns ancora per qualche tempo, qualche anno in realtà, manterrà saldo il suo regno in WWE. La sua proiezione successiva però sarà sul telo delle sale cinematografiche di tutte il mondo.
Roman Reigns non farà parte della compagnia nei prossimi cinque anni. Quel ragazzo diventerà una grande star del cinema. […] Succederà. Lo è. Non c’è dubbio. Ha un aspetto incredibile, ha talento, è intelligente.
Parole di profonda stima per Roman Reigns da parte di Kurt Angle sull’operato e sul futuro del capo tribù.
Roman Reigns, seppur ancora in erba, non è nuovo agli impegni da attore.
La sua ultima apparizione in un film è nel cast di La Missy Sbagliata, anche se il film con più successo al quale ha preso parte è Fast & Furious: Hobbs and Shaw!.
Di certo in famiglia Reigns ha con The Rock qualcuno che può sponsorizzare facilmente la sua carriera attoriale che Kurt Angle pronostica per lui.
Questo futuro comunque per quanto verosimile, appare ancora lontano. Reigns, varcata la soglia dei mille giorni di regno (il giorno successivo a Night of Champion), è nei primissimi posti dei regni più titolati della storia della WWE. Ed è lungi dal lasciare spazio a qualcuno di frapporsi tra lui e i suoi titoli.