Pausa in vista per una superstar di Raw

Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di Wrestling Inc., la superstar di Raw Alexa Bliss si prenderà presto una pausa dai programmi televisivi della WWE.

Alexa ha preso parte ieri ad Extreme Rules, dove ha affrontato Charlotte Flair in un match valevole per il Raw Women’s Championship. Quest’ultima si è riconfermata campionessa, vincendo l’incontro per schienamento dopo aver utilizzato la bambola Lilly (che ha poi distrutto) per distrarre Alexa.

Non è noto se la Bliss apparirà questa notte a Raw o se il segmento di ieri sia stato realizzato per spiegare la sua futura assenza. Al momento la preview della puntata di Raw post pay-per-view pubblicizza solamente la difesa titolata del WWE Champion Big E contro Bobby Lashley, che aprirà l’episodio.

Malgrado non ci siano notizie certe sulla durata della pausa di Alexa Bliss dalla WWE, una fonte ha riferito a Wrestling Inc. che sarà “di alcuni mesi”.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati