Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Apparso nell’MMA Show di Ariel Helwani, Paul Heyman ha parlato del vociferato dream match di WrestleMania 37 tra Roman Reigns e The Rock, non risparmiando alcune frecciate al noto attore:


Sono sicuro che Dwayne Johnson ci spera. Roman non ha mai fatto il nome di Dwayne Johnson, e nemmeno io. Quindi non puoi dire alla gente che la più grande star di FOX, non solo di SmackDown o della WWE, sta sfidando una star ancora più grande, perchè Dwayne non è stato mai menzionato.

Paul Heyman ha poi aggiunto: “The Rock ha fatto il nome di Roman. The Rock vuole condividere il ring con Roman Reigns, prendendosi tutti i benefici in termini di popolarità che ciò comporta, e non è l’unico, anche altre star bussano alla porta di Vince chiedendo un match contro Roman, come Daniel Cormier.

L’ideatore della ECW ha poi parlato di cosa il COVID abbia cambiato nel suo approccio ai segmenti parlati, ammettendo che “adesso è completamente differente, non vado mai con delle parole scriptate in mente perchè l’interazione col pubblico è una cosa fantastica per me, quindi adesso cambia tutto. Io ho un messaggio da mandare alla nostra audience, e quando lavori con Roman Reigns o sei al top oppure non puoi farlo, se non fossi capace di adattarmi qualcuno più giovane e bravo di me prenderebbe il mio posto. Il 2020 è un anno in cui tutti abbiamo dovuto adattarci.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati