Paul Heyman ipotizza Big E vs Roman Reigns per Wrestlemania nel 2022

Durante Talking Smack, Paul Heyman ha colto l'occasione per parlare a Big E, che partecipava al talk show andato in onda subito dopo Smackdown  come ospite. Big E era lì per parlare ovviamente della sua difesa titolata nel corso della puntata; egli ha infatti sconfitto Sami Zayn e Apollo Crews in un triple threat, conservando il titolo intercontinentale.

L’idea di Heyman

Heyman ha ipotizzato una sorta di "prenotazione" a lungo termine per Big E, ovvero un possibile Main Event di Wrestlemania 38, ovvero nel 2022: Big E contro Roman Reigns. E lo ha fatto con una vena di sarcasmo sulla situazione attuale di Big E, ovvero possedere certamente un titolo, ma certamente non essere nemmeno considerato per il Main Event dell'edizione di Wrestlemania di quest'anno.

"Ora, consolidare il suo regno titolato  può portarla a una posizione per WrestleMania il prossimo anno, ovvero essere nel main event per lo Universal Title contro Roman Reigns. Questo è quello che dovrebbe essere per lei questo titolo; dovrebbe essere la designazione di lei come un grande campione, in modo da poter in futuro partecipare al main event di WrestleMania contro Roman Reigns. Il fatto che quest'anno lei parteciperà al main event, signore, dovrebbe farla arrabbiare. Non è vero?"

La risposta di Big E

Big E ha pensato qualche secondo alle parole di Paul Heyman, dopodichè ha risposto che non è arrabbiato per la sua situazione attuale. Utilizza al contrario il suo regno di oggi per fare esperienza, una esperienza per motivare se stesso. E sarà una esperienza che lo porterà al main event di Wrestlemania 38, quando affronterà chiunque possa essere il campione.


Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati