Pat McAfee sul suo rapporto con la WWE

Anno intenso questo 2023 per Pat McAfee. Recentemente divenuto papà, l’ex commentatore di WWE SmackDown è un volto stabile del palinsesto ESPN, sia come commentatore del football collegiale, sia ora con il suo show giornaliero pronto a traslocare sul noto canale sportivo. Un accordo che porterà a McAfee 85 milioni per 5 anni e che include la sua permanenza nel programma College Football GameDay.


Nonostante gli impegni, McAfee è rimasto in stretti contatti con la WWE, come confermato nel podcast SI Media with Jimmy Traina. Proprio a Vince McMahon e a Nick Khan ha chiesto consiglio durante le negoziazioni con ESPN.

Il mio rapporto con la WWE è… non voglio dire che non è mai stato così forte. Ma devo dire che di fatto non è davvero mai stato così forte. E stiamo parlando di come riportarmi nel WWE Universe, perché amo essere lì.”

McAfee ha inoltre descritto la sua vita in WWE come un sogno che si è realizzato, esprimendosi in termini entusiastici. Sia verso le sue attività, che verso le persone in WWE con cui ha lavorato.

Quando ho deciso di diventare parte del mondo WWE ogni singola settimana, ho realizzato il sogno di una vita. E ho colto l’opportunità di fare qualcosa di assolutamente fantastico con gente che adoro. Ma quando ho deciso di essere parte della WWE e al tempo stesso di far funzionare il mio show, alcuni hanno storto il naso. Pensando che il mio show sarebbe cambiato perché stavo per dedicare parte della mia attenzione alla WWE. E questo mi ha davvero confuso, perché pensavo ‘Ragazzi, questo non c’entra niente con il mio show, è una cosa totalmente diversa’“.

McAfee ha concluso dicendo che l’esperienza gli è servita per capire che non si può sempre accontentare tutti. E che vorrebbe che i fan, cui è grato per il supporto, avessero fiducia in lui. L’ultima apparizione di McAfee in WWE risale a WrestleMania 39, in un segmento che lo ha visto sconfiggere The Miz. Ecco un estratto dell’intera esperienza nel Grandest Stage of ’em All tratta dal suo canale YouTube.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati