Pat McAfee annuncia di essere diventato papà

Come reso noto sul suo profilo Twitter, Pat McAfee è diventato papà di una bambina. Fiocco rosa dunque in famiglia, con l’ex commentatore WWE che si è già calato nel nuovo ruolo, affermando in un Tweet successivo di non riuscire a fare altro che guardare la figlia per ore pensando a quanto sia perfetta.


Ricordiamo che McAfee ha lasciato l’announce team WWE l’anno scorso, per dedicarsi a un nuovo progetto su ESPN. ESPN’s College GameDay è un pre-game show di accompagnamento alle partite di college football, con pronostici che coinvolgono il team di commento, più qualche ospite tra celebrità, atleti o personalità legate in qualche modo al campus ospitante. Dopo un biennio da collaboratore, dal 2022 McAfee fa parte ufficialmente del pool di analisti.

In WWE, lo abbiamo rivisto alla Royal Rumble, quando ha preso posto al tavolo di commento, anche se i piani potevano essere diversi. Lo stesso McAfee ha raccontato che era in ballo l’idea di averlo direttamente nel Royal Rumble Match, ma non c’era il margine per potersi allenare seriamente. Successivamente, ha presenziato a WrestleMania 39 in un segmento/match con The Miz che ha visto McAfee vincere, anche grazie all’aiuto del giocatore di football George Kittle.

Ci uniamo nelle congratulazioni dunque verso Pat McAfee e sua moglie Samantha.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati