Pat Kenney, precedentemente conosciuto anche con il nome di Simon Diamond, ha rifiutato un contratto come road agent della TNA. Kenney, che è molto amico di Jeff Jarrett, ha deciso così quando gli è stato spiegato che il TNA Founder sarebbe tornato nella compagnia solo con il ruolo di wrestler e senza alcun potere nel backstage.
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
Articoli Correlati
Road Dogg in ospedale per un attacco di cuore
Road Dogg è ricoverato in ospedale, probabilmente a causa di un attacco cardiaco. Ecco tutti gli aggiornamenti, forniti dalla moglie
I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Fastlane 2021
Nella Wrestling Observer Newsletter il noto giornalista ha recensito i match dell'ultimo pay-per-view WWE prima di WrestleMania 37.
Annunciato un match ed un segmento per Raw
La WWE ha aggiornato la preview della penultima puntata di Raw prima di WM, con la firma del contratto tra Asuka e Rhea Ripley e un match di Riddle.