Partnreship con fed sudafricana per la GFW

La promotion di Jeff Jarrett, la Global Force Wrestling, ha annunciato una nuova partnership, stavolta con una federazione sudafricana.
Di seguito il comunicato stampa che ufficializza l'accordo:
LA GFW UFFICIALIZZA PARTNERSHIP CON UNA PROMOTION SUDAFRICANA
NASHVILLE – Continuando ad estendere i propri domini, la Global Force Wrestling ha raggiungo un accordo con un altro partner internazionale.
A seguito delle partnership con le maggiori federazioni in Messico, Giappone e dell'Europa, la nuova parntnership della GFW è con la World Wrestling Professionals, del Sud Africa, la più grande federazione dell'emisfero australe. LA WWP tiene degli show in Africa e in India e trasmette negli stessi paesi il proprio show televisivo.
“Ho speso molto tempo a lottare in India, quindi so che c'è molta passione per il wrestling lì”, ha detto Jarrett, “C'è la possibilità di catturare molto pubblico e vogliamo inserirci in quel contesto nel modo migliore possibile. I nostri fan potrebbero sorprendersi dei talenti che la WWP ha.”
Uno dei maggiori eventi dell'anno della WWP avrà luogo in Sud Africa a settembre.
“Jeff Jarrett è molto conosciuto nel nostro emisfero, quindi per noi è una grande occasione lavorare con la Global Force Wrestling”, ha detto Mark Beale, proprietario e promoter della WWP. “Certamente c'è del potenziale per un beneficio reciproco.”
La GFW ha annunciato accordi simili con la AAA in Messico, la New Japan Pro Wrestling e le migliori federazioni di Irlanda, Germania e Regno Unito.
#JoinTheForce