Parla chi ha scoperto i corpi di Chris, Nancy e Daniel Benoit

Holly McFague, la vicina di casa dei Benoit a Fayetteville, nonchè la donna che ha scoperto i corpi senza vita dei tre quando è entrata in casa loro usando la chiave che le era stata data, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche.


La donna ha dovuto lasciare temporaneamente casa sua e trasferirsi in un luogo segreto per far fronte all'assalto dei mass media. E' stata la polizia a chiederle di far loro strada perchè i cani nel giardini di casa Benoit non li facevano avvicinare. I cani conoscevano la donna e le hanno quindi permesso l'accesso. Appena ha visto i corpi nella casa Holly ha iniziato a gridare, finchè è stata portata via.

La donna è stata probabilmente tra le ultime persone a parlare con Chris Benoit. La conversazione è avvenuta nella giornata di sabato, quando, quindi, Nancy era stata già uccisa. Benoit era sembrato “strano” ed aveva detto che la moglie ed il figlio non stavano bene e che erano rimasti vittima di una intossicazione alimentare.

Source: PwInsider

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati