Paige su infortunio subito, Lana, Smackdown

Recentemente Paige è apparsa nel podcast di Lilian Garcia “Chasing Glory” e ha parlato tra l'altro del match in cui si è infortunata e che l'ha costretta al ritiro.
“Mi sono presa il calcio e ho capito cadendo che non era il solito bump. Il mio collo non era più forte come prima dopo il primo infortunio. Sono stata io a chiamare la mossa e alla fine mi sono trovata a terra, paralizzata, in quella che è stata una paralisi temporanea. Ero stesa sul ring e sapevo che non potevo muovermi. ero lì che pensavo -Ci siamo…Non potrò più lottare-. Me lo sentivo e già lo sapevo dentro al mio cuore. Non mi era capitato mai prima di sentire una sensazione simile alle gambe e alle braccia, non sentivo niente. Stavo solo stesa e non sentivo dolore. E mi sentivo arrabbiata al punto da iniziare a piangere e gli allenatori e Jamie Noble sono corsi lì da me, ho guardato Jamie e gliel'ho detto che pensavo che la mia carriera fosse finita in quel momento. Ero giù di morale e dicevano di portare una barella, ma io non ho voluto, gli ho chiesto per favore di farmi uscire sulle mie gambe e non in barella perchè quello poteva essere il mio ultimo match in carriera e volevo andarmene camminando. Sono rimasta ferma cinque minuti sul ring e mi sono sembrati un'eternità, ma poi ho ricominciato a sentire che potevo muovere gli arti e il dottore mi ha detto che potevo camminare per rientrare e così ho fatto.
Ho visto il Dr. Maroon e mi ha detto che la mia spina dorsale aveva subito un trauma simile all'impatto di un incidente stradale e si era formato del liquido attorno ad essa, ma non in cima e in fondo. Tuttavia mi ha detto che se avessi preso un altro calcio, o un qualsiasi altro colpo, avrei rischiato di rimanere paralizzata in modo permanente e che sono stata molto fortunata ad evitare questa conseguenza con il colpo preso nel match. Mi ha detto che potevo fare due scelte terapeutiche ma entrambe portavano alla stessa conclusione, cioè ritirarmi. Mi ha proposto due diversi tipi di interventi ma mi ha detto che mai mi avrebbe permesso di tornare sul ring.”
Paige ha detto che non incolpa Sasha per l'infortunio e ha parlato anche dell'episodio tra Brie Bella e Liv Morgan.
“Gli incidenti capitano, guardate il mio caso. Lo stesso è accaduto con Brie e Liv Morgan. Non darei mai la colpa a Sasha per ciò che è accaduto. Facciamo questo da anni e prima o poi tutti potremmo farci del male a vicenda per sbaglio, non si può essere sempre perfetti. Mi è dispiaciuto per la posizione in cui si è trovata Brie, non ha mai fatto male a nessuna, è la prima volta che le è capitato e qualcuno la incolpa in tal modo? Ragazzi, prendetela con più calma, sono incidenti. Nemmeno Liv dovrebbe incolparla. Piuttosto non mi è piaciuto come si sono comportate le sue compagne di team che l'hanno lasciata stare sul ring eseguendo anche un suplex quando sapevano tutti che non era in grado di farlo. Voglio dire, si è fatta male, lo sapete, non lasciatela salire sul ring per un suplex. Abbiamo fatto così tante riunioni per la prevenzione delle commozioni cerebrali.
Per quanto voglia bene a Sarah Logan e Ruby, stavolta hanno commesso un errore, non dovevano farla tornare sul ring proprio come Sasha fece con me. Sasha vide che c'era qualcosa che non andava e ha detto che non avrebbe continuato il match, questo è stato molto professionale e mi diceva di fermarmi anche quando tentavo di rialzarmi. Anche l'arbitro avrebbe dovuto impedirle di rientrare.
L'accanimento che ha ricevuto Brie è stato eccessivo, nessun altro ha subito gli stessi atteggiamenti ostili al suo posto, l'hanno trattata così solo perchè è una Bella, c'è come una sorta di pregiudizio quando la gente sente che queste cose accadono a persone che chiamano Divas con disprezzo e questo lo odio. Perchè senza le Divas nessuna di noi sarebbe qui, io stessa lo ero. Ho amato esserlo e odio questi pregiudizi. La gente si accanisce con le Bellas perchè vengono viste come le leader delle Divas ma hanno lavorato sodo per stare al passo delle altre.”
Quando ha scoperto che sarebbe diventata General Manager di Smackdown.
“Il martedì arrivò in fretta ed ero seduta in mezzo all'arena a parlare con i miei genitori e i writers dello show e ci raggiunse Road Dogg. Mi dissero che avevano pronto un copione per me quella sera nel segmento di apertura dello show. Ero molto sorpresa e loro hanno confermato dicendomi che avrei ricevuto quel ruolo. Ero davvero emozionata ed agitata e pensavo che dovevo sbrigarmi a imparare la mia parte. E' stato tutto assurdo!”
I problemi avuti con Lana durante le riprese di Total Divas.
“Il punto è questo, sono una delle persone che non vuole essere inserita in storyline senza il proprio consenso quando si tratta di vedere gli altri che tentano di pushare il proprio nome e coinvolgerti anche nei post dei social media. Ma lei ha continuato a farlo più volte su Twitter e non credo che la perdonerò tanto facilmente perchè poi ha fatto passare me per quella meschina. Lei ha detto che sono questo tipo di persona, che l'ho bullizzata ai tempi di NXT e la gente ha iniziato a guardarmi come se fossi una persona orribile ma non è affatto così. Mi ha fatto andare fuori di testa, le ho chiesto che diavolo stesse twettando e perchè scriveva quelle cose. Onestamente non capivo e lei come niente fosse rispondeva -è solo una storyline-. Ero incredula, le ho detto che non può comportarsi così, che dovrebbe chiedere prima e a quel punto avremmo potuto costruirci davvero qualcosa. Mi è servito del tempo per lasciar correre. Ma al tempo stesso sono in una fase della mia vita dove so di scattare spesso sulla difensiva a causa di tutto ciò che ho passato nell'ultimo anno e dato che messaggi del genere non erano nuovi da parte di Lana, ho voluto affrontare la questione una volta per tutte. Abbiamo chiarito che per lei era un modo per creare qualcosa e ora stiamo legando.”