Paige parla delle colleghe, la sua salute, Del Rio

Dopo gli estratti già riportati qui e qui, sono emersi altri passaggi dell'intervista che Paige ha rilasciato durante il podcast di Lilian Garcia.


Ha detto che la reazione dei fan ottenuta a Raw durante il suo ritorno l'ha quasi fatta piangere mentre era sullo stage. Ha ricordato che questo è il mondo a cui appartiene ed è contenta di essere tornata e di aver rivisto i suoi colleghi. Ha detto di come avesse interrotto i contatti con Alicia Fox per circa un anno e mezzo e le ha scritto per scusarsi con lei, per dirle che le voleva bene e finalmente sono tornate amiche. Ha definito Alicia con un'amica fantastica, tra le poche che non l'hanno abbandonata e l'hanno sempre protetta. Anche il resto del backstage è stato caloroso al suo ritorno rendendo quel giorno ancora più speciale, anche se non le è sfuggito che alcune colleghe non sono contente che sia tornata e sia stata subito pushata.

Sull'Absolution ha detto di essere felice di aiutare Sonya e Mandy, che l'hanno cercata per avere consiglio sui promo e per avere dei feedback. Paige con loro si sente protettiva e appoggia il coraggio di Sonya, prima donna omosessuale ad aver fatto coming out in WWE. Apprezza invece Mandy per la sua umiltà, oltre al fatto che dimostra di non essere solo una bella ragazza, ma di lavorare sodo. Ha parlato anche di Nia Jax dichiarandosi felice di avere un backstage più variegato. Ha detto che con Nia ci sono stati degli screzi ma che la trova una persona piacevole e bella sia interiormente che fuori; ogni volta che la vede, Paige le dà un grande abbraccio le dice che è bello rivederla. Ha detto di essersi sentita nervosa per il suo match di ritorno ufficiale contro Sasha Banks perchè non c'era molta confidenza tra loro, ma Sasha l'ha aiutata durante tutta la contesa, le è grata per questo e la definisce un grande talento. Ha nominato anche Emma visto il suo recente rilascio, la trova una persona stupenda e si definisce triste per quello che è successo, visto che entrambe hanno dato un notevole contributo per iniziare il percorso che ha portato alla rivoluzione femminile quando ancora erano a NXT.

Paige ha dato aggiornamenti sul suo stato di salute, dicendo di soffrire di scoliosi e pensa che l'infortunio patito al collo sia dovuto ai suoi anni nel wrestling business, avendo iniziato a lottare da adolescente. Non è preoccupata per la sua salute perchè sta ricevendo molto supporto dal backstage. Ha ricordato il giorno in cui si è accorta di avere un problema dopo aver preso un brutto colpo e che il giorno dopo si è svegliata provando molto dolore; non ha dormito per giorni e ha pianto tanto; non voleva dirlo alla WWE avendo paura di perdere il lavoro. E' riuscita a parlarne alla fine perchè non voleva mettere in pericolo le colleghe nei match visto che aveva sbagliato delle mosse. Le hanno trovato due ernie in tempi diversi per questo ha dovuto passare più mesi a riposo.

Ha raccontato un aneddoto su Wrestlemania 30, dicendo che quel giorno ha incontrato The Rock e di come sia stato lui a dirle che avrebbe debuttato il giorno dopo a Raw. Lui le disse anche dell'idea di fare un film sulla sua famiglia perchè gli ricordava molto la sua. Paige ha detto di aver visto la bozza del copione di “Fighting with my family” e di aver pianto trovandola fantastica. Era preoccupata che il film venisse cancellato quando è venuto fuori lo scandalo dei suoi video e foto privati ma che invece ha ricevuto supporto e il progetto è andato avanti.

Ha commentato la relazione ormai finita con Alberto El Patron dicendo che non lo odia affatto. Hanno deciso di finirla perchè lei aveva bisogno di rimettere in sesto la sua vita mentre lui voleva concentrarsi sulla sua famiglia. E' stata lei a chiedergli di non rendere pubblica la cosa quando è successo perchè era stanca che i media sapessero tutto di lei e non voleva che ficcassero il naso ancora. Ha detto che ora è single e che il video su snapchat dove lo rivelava doveva rimanere tra loro ma alla fine la sua amica ha fatto un pasticcio e lo ha reso pubblico. Augura il meglio ad Alberto e ha detto che non si sono più parlati da allora.

Ha ringraziato molto i fan che costantemente l'hanno supportata durante la fase di recupero dall'infortunio e anche Alberto per le parole dolci dette in un'intervista sul suo ritorno in ring. Non vede l'ora di poter mostrare cosa può tornare a fare e ha detto che i suoi obiettivi sono di portare avanti la sua attività con il suo canale Youtube, vincere almeno una volta uno dei due Women's Title e quando sarà il momento entrare nella Hall of Fame. Le manca far parte di Total Divas e che le piacerebbe tornare nel cast, ma se ciò dovesse succedere vedremmo una personalità diversa da quanto già visto, contando che in questo anno si sente maturata molto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati