Paige non potrà più lottare in WWE

La ex campionessa mondiale WWE Paige (vero nome Saraya-Jade Bevis) è stata informata lunedì scorso dai medici della WWE che non avrà il permesso di tornare a lottare dopo il suo recente infortunio alla schiena causato da Sasha Banks. Paige, dunque, è costretta a ritirarsi dal ring ad appena 25 anni. La notizia è stata confermata da Mike Johnson di PwInsider, uno dei più affidabili reporter di wrestling del mondo.

Durante un six woman tag team match disputato lo scorso 28 dicembre a Uniondale, Long Island, Paige ha preso un brutto bump, il match è stato fermato e Paige ha lasciato il ring solo dopo molti minuti. Paige era tornata da poco sul ring dopo oltre un anno di stop a causa di un altro grave infortunio al collo e avrebbe dovuto prendere parte alla imminente Royal Rumble. La WWE sarebbe già pronta ad offrirle un ruolo on screen e a tenerla comunque tra i suoi dipendenti.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati