PAC ha perso l'Open the Dream Gate Championship

È andato in scena quest'oggi alla Kobe World Memorial Hall di Kobe il più importante show dell'anno della Dragon Gate, Kobe Pro-Wrestling Festival, nel cui main event l'Open the Dream Gate Champion PAC ha difeso il titolo contro Ben-K.

L'ex WWE Cruiserweight Champion è uscito sconfitto dall'incontro, perdendo così la cintura conquistata lo scorso 4 dicembre nella prima serata di Fantastic Gate contro Masato Yoshino.

Tale avvenimento potrebbe essere un segnale dell'approdo a breve di PAC in AEW dato che il suo debutto, inizialmente previsto a Double or Nothing in un match contro Hangman Page, fu annullato a causa di divergenze creative, dovute principalmente al fatto di essere il campione della compagnia giapponese. Nonostante ciò sia Tony Khan che i vari vice-presidenti esecutivi della AEW non hanno mai chiuso all'arrivo dell'ex Neville, lasciando aperte le porte per il suo arrivo nel momento in cui avrebbe terminato gli impegni con le altre federazioni.

https://twitter.com/status/status/1152891573245370368

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati