PAC chiede un rematch contro Kenny Omega

La superstar della AEW PAC, come visibile dal seguente video pubblicato su Twitter dalla compagnia di Tony Khan, in seguito alla sconfitta per schienamento subita contro Kenny Omega nell'ultima puntata di Dynamite, che gli ha fatto perdere il primo posto nel ranking della divisione maschile, ha chiesto un rematch contro l'ex leader del Bullet Club.

Sia Omega che PAC hanno una vittoria a testa contra l'altro, con Omega che questa settimana ha “vendicato” la sconfitta subita lo scorso 31 agosto ad All Out.

Vedremo se la AEW ufficializzerà nei prossimi giorni il rematch per la puntata di Dynamite di mercoledì 4 dicembre, per la quale sono già stati annunciati quattro incontri:

– The Young Bucks & Dustin Rhodes vs. Santana, Ortiz & Sammy Guevara

– Joey Janela vs. Jon Moxley

– Trent vs. Rey Fenix

– Pentagon Jr vs. Christopher Daniels

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati