Ospreay affronterà Takagi a Wrestling Dontaku Night 2

Il prossimo martedì andrà in scena la seconda parte dedicata allo show NJPW, Wrestling Dontaku 2021 presso il Fukuoka Convention Center di Fukuoka.

L’evento in questione vedrà diversi match tag team che coinvolgeranno in primis il Bullet Club, ma a fare da vero traino all’intero show, troveremo il main event valido per l’IWGP World Heavyweight Championship.

Il campione in carica già in possesso anche del RevPro British Championship, Will Ospreay, affronterà in un one on one il membro dei Los Ingobernables de Japon, nonché ex NEVER Openweight Champion, Shingo Takagi.

Ad essere difeso sarà anche l’IWGP Jr. World Heavyweight Championship di El Desperado contro YOH.

Ecco di seguito il resto della card come mostrata attraverso l’account Twitter della New Japan Pro Wrestling.

Parlando di NJPW vi ricordiamo che il titolo US verrà difeso da Jon Moxley nell’episodio di Dynamite del 12 maggio contro la leggenda nipponica “Blue Justice” Yuji Nagata; mentre nel prossimo episodio di Impact farà il suo debutto nello show, il membro del Bullet Club, El Phantasmo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,688FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati