Orange Cassidy parteciperà alla PWG BOLA 2019

La PWG ha aggiunto un nuovo nome, il sesto fino a questo momento, alla lista dei partecipanti di quest'anno della Battle of Los Angeles, torneo che si terrà giovedì 19, venerdì 20 e domenica 22 settembre al Globe Theatre di Los Angeles.

Ad aggregarsi ai già annunciati A-Kid, Jonathan Gresham, Artemis Spencer, Darby Allin e Mick Moretti sarà Orange Cassidy, wrestler che ha ha fatto il suo debutto in PWG lo scorso 10 maggio, perdendo un single match contro Chuck Taylor a Mystery Vortex VI, e che ha anche preso parte alla 21-man Casino Battle Royale di AEW Double or Nothing.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati