Opinioni di Bret Hart su WM 29 e altro

Bret Hart

Bret Hart ha risposto ad alcune domande sulla sua pagina Facebook riguardo Wrestlemania 29 e altro.


Wrestlemania 29: “Penso che Undertaker contro CM Punk sia stato il match della serata… I due main event (Rock contro Cena, Triple H contro Lesnar) erano più che scontati. Passo dopo passo. In generale penso che sia stato un grande spettacolo. Il momento migliore della settimana di Wrestlemania per me è stato il vedere Bruno Sammartino introdotto nella HOF.”

John Cena vs The Rock: “Penso che i due abbiano lavorato molto duramente, e sono contento che Cena abbia vinto. Ma da un punto di vista immaginario, avendo visto il match che misero su circa un anno fa… non è stato niente di sorprendente.”

La fine della “Streak” di Undertaker: “Diciamo a WM 50 – Undertaker perde la sua imbattibilità contro Joe Hennig… schienato dopo una PerfectPlex al 59 minuto limite”.

Rimpiazzare Jerry Lawler al commento: “Ahh… se solo fossi bravo al commento. King è abbastanza bravo.”

Tom “Dynamite Kid” Billingston: “Parlo con lui sporadicamente… l'ultima volta in cui gli ho parlato sembrava in pace e benessere col mondo. Ci siamo persino fatti qualche risata.”

Cambiare un match di Wrestlemania: “Avrei cambiato WM2 nel match che avevano originariamente in mente… Bret Hart contro Ricky The Dragon Steamboat. Perché… perché era il match che avevamo entrambi sempre sperato di fare.”

Manovre che amava e odiava: “Odiavo la Samoan Drop… e mi piaceva il Take standing suplex”.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: