Oney Lorcan risponde alle parole di Triple H

Dopo le recenti polemiche con Jordan Myles, che ha lasciato in settimana ufficialmente la WWE, c'è stato un scambio virtuale tra Triple H e Oney Lorcan (anche lui, scontento in WWE e richiedente rilascio).

In particolare, il COO della compagnia di Stamford durante una conference call di NXT, riportata dal sito StillRealToUs.com, ha parlato di chi il rilascio lo chiede attraverso i social networks, accusando questi atleti di non essere professionali. A tali affermazioni, ha poi risposto Lorcan (ora rintracciabile su Twitter con il nome Biff Busik, ndr) con un tweet che pare sia stato cancellato ma il cui estratto è stato riportato dalle principali testate americane sul pro wrestling.

Questo un estratto delle parole di Triple H.

“Non capisco questa esigenza di andarsi a lamentare e sollevare problemi. Se qualcuno avesse dei problemi dovrebbe venire a parlarcene. Se invece alzi il polverone coinvolgendo i media non farai molta strada in questo ambiente. Quando ho un problema con un atleta non apro Twitter e comincio a lamentarmi, ma vado a parlargli. Non ho mai compreso il processo alla base di questi comportamenti”.

“C'è tanta stupidità che genera questo atteggiamento, non si è maturi a sufficienza se si crede di poter affrontare un problema in questo modo – continua Triple H – Mi rivolgo a chiunque ci sia lì fuori che voglia chiederlo seriamente [il proprio rilascio], è inutile entrare su internet, usare i propri telefoni, è ora di prendersi delle responsabilità e gestire i propri affari come professionisti. Siamo nel pro wrestling e la parola chiave è proprio questa, professionisti. Questo è quanto stiamo cercando di cambiare riguardo al sistema, rendere le persone più professionali”.

A tali parole è seguito il tweet sopracitato di Oney Lorcan. Il contenuto del tweet lo riportiamo di seguito in forma testuale e già tradotta perché, attualmente, pare sia stato rimosso.

LA COSA DA DIRE MATURA E PROFESSIONALE SAREBBE NO COMMENT E FACCIAMO UNA CONVERSAZIONE PRIVATA PROMOTER E LIBERO PROFESSIONISTA INVECE DI SEPPELLIRE GLI ATLETI DANDOLI IN PASTO ALLA STAMPA QUESTO È COME IO CONDUCO I MIEI AFFARI È DI GIOCARE E DI COME FARLO.

Scritto in maiuscolo e senza punteggiatura come da stile sempre usato dallo stesso Lorcan, nel finale comprende anche una citazione alla theme song di Triple H dei Motorhead.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati sulla nostra newsboard.

14,537FansLike
2,603FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun particolare push in vista per Jey Uso

La battle royal disputata nella scorsa puntata di Smackdown con in palio un posto nella semifinale dell’Intercontinental Championship Tournament poteva essere interpretata...

Ancora in calo gli ascolti di Raw

La puntata di questa settimana di Monday Night Raw, nel cui main event il WWE Champion Drew McIntyre ha affrontato MVP, ha...

Discutibili commenti di Linda Hogan alle proteste in corso negli USA

Linda Marie Claridge, meglio nota come Linda Hogan in quanto ex moglie di Hulk Hogan, ha recentemente pubblicato un tweet di reazione...

Dominik sempre più vicino al debutto in-ring?

La scorsa notte in quel di Monday Night RAW è andato in onda un segmento in cui Seth Rollins ha festeggiato (se...

Articoli Correlati