Oney Lorcan risponde alle parole di Triple H

Dopo le recenti polemiche con Jordan Myles, che ha lasciato in settimana ufficialmente la WWE, c'è stato un scambio virtuale tra Triple H e Oney Lorcan (anche lui, scontento in WWE e richiedente rilascio).


In particolare, il COO della compagnia di Stamford durante una conference call di NXT, riportata dal sito StillRealToUs.com, ha parlato di chi il rilascio lo chiede attraverso i social networks, accusando questi atleti di non essere professionali. A tali affermazioni, ha poi risposto Lorcan (ora rintracciabile su Twitter con il nome Biff Busik, ndr) con un tweet che pare sia stato cancellato ma il cui estratto è stato riportato dalle principali testate americane sul pro wrestling.

Questo un estratto delle parole di Triple H.

“Non capisco questa esigenza di andarsi a lamentare e sollevare problemi. Se qualcuno avesse dei problemi dovrebbe venire a parlarcene. Se invece alzi il polverone coinvolgendo i media non farai molta strada in questo ambiente. Quando ho un problema con un atleta non apro Twitter e comincio a lamentarmi, ma vado a parlargli. Non ho mai compreso il processo alla base di questi comportamenti”.

“C'è tanta stupidità che genera questo atteggiamento, non si è maturi a sufficienza se si crede di poter affrontare un problema in questo modo – continua Triple H – Mi rivolgo a chiunque ci sia lì fuori che voglia chiederlo seriamente [il proprio rilascio], è inutile entrare su internet, usare i propri telefoni, è ora di prendersi delle responsabilità e gestire i propri affari come professionisti. Siamo nel pro wrestling e la parola chiave è proprio questa, professionisti. Questo è quanto stiamo cercando di cambiare riguardo al sistema, rendere le persone più professionali”.

A tali parole è seguito il tweet sopracitato di Oney Lorcan. Il contenuto del tweet lo riportiamo di seguito in forma testuale e già tradotta perché, attualmente, pare sia stato rimosso.

LA COSA DA DIRE MATURA E PROFESSIONALE SAREBBE NO COMMENT E FACCIAMO UNA CONVERSAZIONE PRIVATA PROMOTER E LIBERO PROFESSIONISTA INVECE DI SEPPELLIRE GLI ATLETI DANDOLI IN PASTO ALLA STAMPA QUESTO È COME IO CONDUCO I MIEI AFFARI È DI GIOCARE E DI COME FARLO.

Scritto in maiuscolo e senza punteggiatura come da stile sempre usato dallo stesso Lorcan, nel finale comprende anche una citazione alla theme song di Triple H dei Motorhead.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati