Jordan Myles ha lasciato ufficialmente la WWE

Pochi minuti fa il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha diffuso la notizia che, come ufficialmente confermato al suddetto sito dalla WWE, Jordan Myles non è più sotto contratto con la compagnia di Stamford. La WWE non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito.

Si conclude in questo modo il percorso dell'ormai ex superstar di NXT in WWE, la cui firma era stata ufficializzata a metà gennaio e che ad agosto aveva vinto la prima edizione dell'NXT Breakout Tournament, battendo in finale Cameron Grimes e ottenendo la possibilità di sfidare Adam Cole per l'NXT Championship.

Come riportato qualche ora fa, ACH ha già ufficializzato la sua presenza in tre futuri show indie, di cui il primo si terrà domani sera a San Antonio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati