Jordan Myles ha lasciato ufficialmente la WWE

Pochi minuti fa il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha diffuso la notizia che, come ufficialmente confermato al suddetto sito dalla WWE, Jordan Myles non è più sotto contratto con la compagnia di Stamford. La WWE non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito.

Si conclude in questo modo il percorso dell'ormai ex superstar di NXT in WWE, la cui firma era stata ufficializzata a metà gennaio e che ad agosto aveva vinto la prima edizione dell'NXT Breakout Tournament, battendo in finale Cameron Grimes e ottenendo la possibilità di sfidare Adam Cole per l'NXT Championship.

Come riportato qualche ora fa, ACH ha già ufficializzato la sua presenza in tre futuri show indie, di cui il primo si terrà domani sera a San Antonio.

14,519FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Timothy Thatcher è realmente infortunato?

In uno dei consueti Injury Report a valle della puntata di NXT, la WWE ha annunciato tre infortuni occorsi durante la puntata....

La WWE sostituisce Becky Lynch nel banner di Raw

La WWE ha sostituito Becky Lynch dal banner promozionale di Raw. Al suo posto è stato utilizzato Angel Garza:

Vince McMahon arrabbiato per gli spoiler sul pubblico a Raw

Come abbiamo visto lunedì a Raw, la WWE ha deciso di utilizzare i suoi talenti di NXT come pubblico durante gli...

La WWE sta registrando oggi un match di NXT TakeOver: In Your House

Dalle parole pronunciate ieri a NXT dal General Manager dello show William Regal, che aveva promesso una location adatta al talento delle...

Articoli Correlati