Oney Lorcan risponde alle parole di Triple H

Oney Lorcan

Dopo le recenti polemiche con Jordan Myles, che ha lasciato in settimana ufficialmente la WWE, c'è stato un scambio virtuale tra Triple H e Oney Lorcan (anche lui, scontento in WWE e richiedente rilascio).


In particolare, il COO della compagnia di Stamford durante una conference call di NXT, riportata dal sito StillRealToUs.com, ha parlato di chi il rilascio lo chiede attraverso i social networks, accusando questi atleti di non essere professionali. A tali affermazioni, ha poi risposto Lorcan (ora rintracciabile su Twitter con il nome Biff Busik, ndr) con un tweet che pare sia stato cancellato ma il cui estratto è stato riportato dalle principali testate americane sul pro wrestling.

Questo un estratto delle parole di Triple H.

“Non capisco questa esigenza di andarsi a lamentare e sollevare problemi. Se qualcuno avesse dei problemi dovrebbe venire a parlarcene. Se invece alzi il polverone coinvolgendo i media non farai molta strada in questo ambiente. Quando ho un problema con un atleta non apro Twitter e comincio a lamentarmi, ma vado a parlargli. Non ho mai compreso il processo alla base di questi comportamenti”.

“C'è tanta stupidità che genera questo atteggiamento, non si è maturi a sufficienza se si crede di poter affrontare un problema in questo modo – continua Triple H – Mi rivolgo a chiunque ci sia lì fuori che voglia chiederlo seriamente [il proprio rilascio], è inutile entrare su internet, usare i propri telefoni, è ora di prendersi delle responsabilità e gestire i propri affari come professionisti. Siamo nel pro wrestling e la parola chiave è proprio questa, professionisti. Questo è quanto stiamo cercando di cambiare riguardo al sistema, rendere le persone più professionali”.

A tali parole è seguito il tweet sopracitato di Oney Lorcan. Il contenuto del tweet lo riportiamo di seguito in forma testuale e già tradotta perché, attualmente, pare sia stato rimosso.

LA COSA DA DIRE MATURA E PROFESSIONALE SAREBBE NO COMMENT E FACCIAMO UNA CONVERSAZIONE PRIVATA PROMOTER E LIBERO PROFESSIONISTA INVECE DI SEPPELLIRE GLI ATLETI DANDOLI IN PASTO ALLA STAMPA QUESTO È COME IO CONDUCO I MIEI AFFARI È DI GIOCARE E DI COME FARLO.

Scritto in maiuscolo e senza punteggiatura come da stile sempre usato dallo stesso Lorcan, nel finale comprende anche una citazione alla theme song di Triple H dei Motorhead.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati sulla nostra newsboard.

Scritto da Marco Ghironi