Omos potrebbe partecipare alla Royal Rumble?

Da diverse settimane ormai, AJ Styles si fa accompagnare in tutti gli show WWE da Omos. Il gigante, alto ben due metri e 23 centimetri, era stato utilizzato dapprima come Giant Ninja insieme ad Akira Tozawa, così come buttafuori per RAW Underground. L’associazione con AJ Styles ha esponenzialmente aumentato la visibilità e l’interesse verso di lui.

Proprio AJ Styles e Omos sono stati ospiti ad una recente puntata di WWE The Bump. Oltre a parlare di altri argomenti (come ad esempio alcune lusinghiere dichiarazioni di Styles verso Shinsuke Nakamura), Styles ha elogiato più volte la sua ‘guardia del corpo’ Omos. Il Phenomenal ha soprattutto lasciato intendere una partecipazione dello stesso Omos all’imminente Royal Rumble match, che si disputerà a fine gennaio nel corso dell’omonimo pay per view. Ecco le dichiarazioni di Styles:

“La Rumble è dietro l’angolo…”

“Omos vi sta mostrando solo un assaggio di quello che può fare. È molto più di un semplice ragazzo che può lanciare qualcuno a oltre due metri. È molto di più. Abbiamo ancora molto da mostrare . Chissà cosa succederà… sai, la Royal Rumble è dietro l’angolo. Pensaci… “

AJ Styles debuttò in WWE proprio nel corso di una Royal Rumble, per la precisione quella del 2016; fu ovviamente una delle sorprese maggiori di quella edizione. L’anno scorso fu eliminato da un altro concorrente a sorpresa, ovvero Edge, al rientro dopo anni ed anni di assenza.

Nel corso della Raw Legends Night della settimana scorsa, Styles ha annunciato il suo ingresso anche nella Royal Rumble di questo 2021. Considerate le sue dichiarazioni, non è dunque affatto da escludere anche una partecipazione di Omos.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati