Aj Styles: “Nakamura sarebbe un ottimo campione”

In una recente apparizione su WWE The Bump, AJ Styles ha espresso i suoi pensieri su Shinsuke Nakamura come potenziale Universal Champion in futuro.

Shinsuke Nakamura è stato impressionante durante il Gauntlet match a SmackDown; egli è arrivato praticamente fino alla fine del match, salvo poi perdere con Adam Pierce. Decisiva, ovviamente è stata l’attività di Roman Reigns e Jey Uso, che di fatto hanno derubato il giapponese di una opportunità titolata.

Come detto, nel corso della sua apparizione su The Bump, a AJ Styles è stato chiesto proprio un commento sulla prestazione impressionante di Shinsuke Nakamura nel Gauntlet, e se pensava che Nakamura avesse una possibilità di vincere il WWE Universal Championship. Styles ha definito Nakamura come un wrestler d’eccezione, decisamente in grado di conquistare il titolo.

“Ascolta, è più che capace di fare ciò che deve essere fatto per diventare lo Universal Champion. Lo conosco e lo conosco bene. Il ragazzo può farcela. Non c’è dubbio che questo ragazzo è più che legittimato a riuscirci. Non è solo un classico ragazzo dal Giappone. È molto di più. È Shinsuke Nakamura. È incredibile ed è stato incredibile ovunque sia stato, quindi come ho detto, è più che capace di essere il WWE Universal Champion “.

I precedenti tra Styles e Nakamura

AJ Styles ha effettivamente numerosi trascorsi con AJ Styles nelle loro rispettive carriere. I due si sono affrontati a Wrestlemania 34 in casa WWE; un match tuttavia decisamente non paragonabile a diversi capolavori che i due hanno disputato in Giappone. Da menzionare, infatti, il match del 2016 a WreslteKingdom, tra i migliori della seratta e dell’intera annata.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati