Omos dovrebbe avere un single match a WrestleMania 38

Omos

La WWE ha al momento undici match totali ufficializzati per le due serate di WrestleMania 38 e, in serata, sono emerse notizie sul dodicesimo incontro che la compagnia avrebbe in programma per l’evento.


Tramite il suo account Twitter, WrestleVotes ha riferito che il push di Omos dovrebbe portarlo ad avere un match singolo nel pay-per-view più importante dell’anno, aggiungendo che il nome del suo avversario potrebbe sorprendere molti fan.

Dallo split con il suo ex tag team partner AJ Styles, Omos ha ottenuto a Raw una serie di vittorie in match durati tutti meno di tre minuti, battendo nelle ultime settimane l’Hurt Business, T-Bar, Apollo Crews e, lunedì scorso, Commander Azeez.

A rivelare il nome del possibile sfidante di Omos è stato però Sean Ross Sapp che, su Fightful Select, ha svelato che la WWE avrebbe in cantiere un match tra lui e l’ex WWE Champion Bobby Lashley.

“The All Mighty” è al momento lontano dalle scene per recuperare dall’infortunio alla spalla subito contro Brock Lesnar alla Royal Rumble e lo stesso giornalista ha ammesso di non sapere se ad oggi Lashley sia stato autorizzato a tornare sul ring.

Sebbene i tempi di recupero si stimassero in circa quattro mesi, già da alcune settimane la WWE sperava di riavere a disposizione Bobby Lashley per la trentottesima edizione di WrestleMania.

Naturalmente vi aggiorneremo nei prossimi giorni nel caso in cui tali piani dovessero essere confermati o subire delle variazioni.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,