NXT terrà un minishow all'Halftime del Superbowl

Presente durante il Kickoff della Royal Rumble come ospite del panel, Shawn Michaels, da tempo impegnato a NXT e NXT UK come writer, ha annunciato che NXT terrà un suo piccolo show durante l'Halftime (ovvero l'intervallo) del Superbowl, la celeberrima finale di campionato dell'NFL, la principale lega di football americano degli Stati Uniti.

Lo show si chiamerà Halftime Heat e vedrà Aleister Black, Ricochet e Velveteen Dream affrontare Tommaso Ciampa, Johnny Gargano e Adam Cole in un 6-man Tag Team match.

Le sei star del roster giallo si erano scontrate al termine di NXT Takeover: Phoenix, con una rissa backstage sedata solo dall'arrivo di Triple H. Shawn Michaels ha annunciato che sarà al tavolo di commento di Halftime Heat.

La mossa è focalizzata ai preparativi da parte di Vince McMahon al rilancio della XFL, la sua lega di football americano che partirà nel 2020. Secondo rumor degli ultimi giorni la XFL starebbe contrattando con la FOX e ESPN per i diritti di trasmissione delle partite.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati