NXT tapings: indy wrestler, debutti e ritorni

Come spesso accede, anche ieri durante le registrazioni dello show televisivo di NXT, la WWE ha usato diversi wrestler non sotto contratto con la compagnia.
Il caso più interessante è quello di Tommaso Ciampa. L'ex ROH TV Champion ha vinto un match contro un altro wrestler indipendente, Danny Burch, che andrà in onda nell'episodio di settimana prossima. Questo potrebbe indicare che la WWE ha intenzione di puntare su Ciampa e quindi di metterlo sotto contratto full time con la compagnia.

Sempre nell'episodio di mercoledì prossimo la lottatrice indipendente Deonna Purrazzo tornerà per la terza volta sul ring di NXT in una battle royal per determinare la nuova #1 contender dell' NXT Women's Champion Bayley. Le altre partecipanti sono Emma, Asuka, Eva Marie, Carmella, Cameron, Peyton Royce, Billie Kay, Alexa Bliss, Liv Morgan e la debuttante Aliyah.

Altro debutto sarà quello di Rich Swann. La star delle indies arrivata al Performance Center lo scorso Ottobre, affronterà Baron Corbin nella puntata del 20 Gennaio.

Nella puntata del 13 vedremo invece il wrestler indipendente Corey Hollis sfidare “The Drifter” Elias Samson. Hollis ha già lottato ad NXT in passato in coppia con John Skyler.
Skyler a sua volta lotterà contro Samson in un match della puntata del 27 Gennaio.

Ancora il 27 Gennaio ci sarà il ritorno sul ring di Alex Riley in un match contro Bull Dempsey. Riley aveva lottato il suo ultimo match prima dell' infortunio il 23 Aprile 2015 contro Sami Zayn.

Infine il 3 Febbraio Asuka affronterà l'attuale campionessa della Stardom Santana Garrett (nota in TNA col nome Brittany).

Di seguito alcune foto dell'ex Knockout sul ring di NXT:

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

Articoli Correlati