NXT Tapings-Episodi del 15,22 e 29 Giugno

Puntata del 15 giugno:


(Greg Hamilton ritorna ad essere il ring announcer)

Joe apre la puntata dopo un recap di Takeover, sostenendo che questo è l'inizio del suo dominio e come non vi sia alcun dubbio circa chi sia il campione ora

Gli Authors of Pain, accompagnati da Paul Ellering, debuttano sul ring distruggendo due jobbers.

Carmella sconfigge Tessa Blanchard per sottomissione

I TM61 (TM Six One) sconfiggono Blake and Murphy (privi di Alexa Bliss): Shane Thorne evita un braccio teso di Blake, che inavvertitamente colpisce Murphy. Al termini del match i due sconfitti discutono animatamente tra loro.

Andrade “Cien” Almas sconfigge Tye Dillinger in un rematch da Takeover. Anche questa volta il pubblico è tutto per Dillinger

Finn Balor in borghese tiene un promo circa quello che sarà il suo futuro ora. Partono i cori “Balor Club” e lui risponde con “Too Sweete”, ma arriva Nakamura ad interromperlo. Il giapponese dice di aver visto Balor diventare un'icona di NXT, ed ancora adesso lo ocnsidera un'icona. Lui vuole essere campione, e per farlo deve iniziare a sconfiggere Balor, e dunque lo sfida ad unb match. Finn replica dicendo che adesso sa cosa c'è nel suo futuro, c'è Balor vs Nakamura!

Puntata del 22 Giugno:

Oney Lorcan sconfigge Tye Dillinger in quello che viene descritto come un match molto stiff ed aggressivo.

No Way Jose sconfigge Josh Woods in un match veloce. Al termine dello stesso Austin Aries interrompe i festeggiamenti post-match, dicendo che in questo business non ti definiscono le tue vittorie, ma le tue sconfigge. Lui è stato sconfitto, e sebbene non fosse al 100% a causa di alcune contusioni alle costole, un vero uomo non cerca scuse. Aries prosegue dicendo che lui e Jose hanno parlato dopo quel match, e ritiene che possa imparare qualcosa dallo stesso Jose, ovvero che qui a NXT tutto sta a divertirsi! I due ballano sul tavolo di commento, ma poi Aries assale a sorpresa Jose!

Bayley sconfigge Deonna Purrazzo

Nia Jax sconfigge velocemente Liv Morgan con una powerbomb

Tye Dillinger torna per pretendere una nuova opportunità contro Andrede Almas, che risponde alla sfida. Ne nasce un match dove però Andrade va per andarsene praticamente subuto. (Probabilmente questo segmento sostituirà parte di quanto già registrato)

Shinsuke Nakamura sconfigge Murphy.

Puntata del 29 Giugno:

Alexa Bliss sconfigge Carmella con la Sparkle Splash

Andrade “Cien” Almas sconfigge Noah Kekoa

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono Zack Ryder and Mojo Rawley. Ciampa e Gargano reclamano poi il ruolo di sfidanti ai titoli di coppia, venendo interrotti dagli American Alpha, che con tutto il rispetto parlano di come prima di loro abbiano ancora da regolare i conti con i Revival, oltre ovviamente agli Authors of Pain. Arriva Regal, che sancisce per la settimana successiva un 2 out of 3 falls match tra Revival ed American Alpha! Arrivano però gli Authors of Pain, che distruggono sia gli Alpha che Gargano/Ciampa.

Samoa Joe sconfigge Oney Lorcan grazie alla Musclebuster

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati