NXT-Tapings del 28/11/2018

Di seguito i risultati completi dei tapings televisivi di NXT registrati nella notte alla Full Sail University. Le prossime registrazioni si terranno il 3 gennaio 2019.


Dark Match
Luke Menzies batte Mansoor Al-Sheihal

Matt Riddle batte Punishment Martinez tramite sottomissione con la Bromission. Dopo il match, mentre Riddle stava rientrando nel backstage, Kassius Ohno lo ha attaccato alle spalle con una gomitata.

The Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler) battono Humberto Carrillo & Raul Mendoza

Shayna Baszler (con Marina Shafir e Jessamyn Duke) batte Dakota Kai tramite sottomissione. Dopo il match quest'ultima viene attaccata dalle tre ex lottatrici di MMA, ma Io Shirai giunge in suo aiuto.

L'NXT Champion Tommaso Ciampa tiene un promo sul ring parlando della vittoria contro Velveteen Dream a TakeOver e del fatto che il pubblico continui a fischiarlo, ma viene interrotto da Aleister Black, che invoca il suo rematch titolato per Takeover: Phoenix. Sul ring arriva anche Johnny Gargano, che dice che lui e Black non hanno ancora finito. Ciampa provoca i due affermando che, secondo lui, a TakeOver: WarGames II forse avrebbero dovuto affrontarsi chiusi dentro una gabbia, suggerendo poi come tale match possa essere svolto lì alla Full Sail. I due accettano e Aleister Black prova a colpire Gargano con la Black Mass, ma quest'ultimo riesce a fuggire dal ring. L'ex campione va poi a segno con la mossa su Ciampa.

EC3 batte Bobby Fish (con l'Undisputed Era) tramite roll-up. Al termine dell'incontro EC3 viene attaccato dall'intera stable, ma gli Heavy Machinery escono dal backstage per aiutarlo.

Oney Lorcan & Danny Burch battono The Mighty (Shane Thorne & Nick Miller) tramite schienamento di Burch su Nick Miller.

Mia Yim batte Reina Gonzalez tramite schienamento

NXT North American Championship match
Ricochet (c) batte Tyler Breeze, che si rivela essere il suo avversario a sorpresa, tramite schienamento.

Io Shirai & Dakota Kai battono Marina Shafir & Jessamyn Duke tramite schienamento di Io Shirai su Marina Shafir

Dominik Dijakovic batte Aaron Mackey tramite schienamento con la Feast Your Eyes

The Heavy Machinery battono un tag team locale in poco tempo. L'Undisputed Era ha osservato l'intero match dallo stage.

Matt Riddle batte Kassius Ohno tramite sottomissione con la Bromission. Dopo il match Riddle offro il pugno a Ohno che, dopo averci pensato un po', accetta, salvo poi attaccare violentemente il suo avversario, colpendolo anche con una sedia.

Jaxson Ryker batte Mitch Taverna tramite schienamento

Fatal four-way number one contender's match all'NXT Women's Champion
Bianca Belair batte Lacey Evans, Mia Yim e Io Shirai tramite schienamento su Lacey Evans

NXT Tag Team Championship match
The Undisputed Era (Kyle O'Reilly & Roderick Strong) battono The Heavy Machinery (Otis Dozovic & Tucker Knight)

Steel Cage match
Johnny Gargano batte Aleister Black. Prima del match Gargano ha attaccato Black durante la sua entrata e i due hanno poi avuto una rissa all'esterno della gabbia prima del via dell'incontro. Verso la fine del match, mentre Black stava per uscire dalla porta e Gargano stava per scavalcare la gabbia, Tommaso Ciampa è intervenuto nel match sbattendo la porta della gabbia in faccia a Black, attaccandolo. Al posto di uscire dalla gabbia, Gargano è tornato sul ring e ha avuo un faccia a faccia con Ciampa, con Black in mezzo ai due. Successivamente gli ex compagni di team hanno colpito Black con la loro mosso finale, sotto il coro “DIY” da parte del pubblico. L'NXT Champion ha poi lasciato il ring salutando Gargano, permettendogli di schienare Aleister Black e vincere il match.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati