NXT-Tapings del 01/02/2018

Dark match
Street Profits battono Fabian Aichner & Raul Mendoza

Episodio del 7 febbraio

NXT Tag Team Championship
The Undisputed Era (c) vs Sanity
Il match non ha nemmeno inizio dato che i due team iniziano a battagliare prima dell'inizio del match. Viene quindi sancito un tornado tag team match come main event dal General Manager William Regal.

Heavy Machinery battono Tino Sabbatelli & Riddick Moss
Sabbatelli e Moss hanno una discussione al termine del match, con Moss che si rifiuta di stringergli la mano

Johnny Gargano chiama sul ring Tommaso Ciampa, ma a rispondere è Andrade Cien Almas. Fa il suo ingresso anche Candice LeRae a dar manforte al marito, dopodiché Gargano chiede un'altra shot per il titolo, ma dovesse perdere sarà costretto a lasciare NXT.

Bianca Belair batte una wrestler locale

Tornado Tag Match: Sanity battono The Undisputed Era. Killian Dain schiena Bobby Fish dopo averlo colpito con la Ulster Plantation.

Episodio del 14 febbraio

*TM61 battono John Skyler & un wrestler locale

*WWE United Kingdom Championship: Pete Dunne (c) batte Roderick Strong e mantiene il titolo. Dunne vince con la Bitter End.

*Aleister Black esce per un promo ma viene interrotto da Killian Dain. Black dice di voler divenire il prossimo NXT Championship, ma Dain dice che il male non è alle spalle di Black, è lui, e vuole anch'esso il titolo.

*NXT Women's Championship: Ember Moon (c) vs Shayna Baszler. Shayna vince per squalifica quando Kairi Sane arriva sul ring e l'attacca. Shayna Stava per rompere il braccio a Ember Moon ma viene fermata dalla Sane.

Episodio del 21 febbraio

* Velveteen Dream batte No Way Jose

* Nikki Cross batte Vanessa Borne

* Steve Cutler & Wesley Blake battono due wrestler locali. Blake and Cutler hanno un nuovo attire e si fanno chiamare ‘Forgotten Sons'.

* NXT Championship (se Gargano perde lascia NXT): Andrade Cien Almas (c) (w/ Zelina Vega) batte Johnny Gargano. Ad un certo punto del match l'arbitro era ko dopo un colpo involontario di Almas, e Gargano stava sottomettendo quest'ultimo con la GargaNo Escape, ma è intervenuto Ciampa che ha colpito Gargano con la stampella permettendo ad Almas di vincere. Dopo il match Gargano, accompagnato da Candice LeRae, si prende la standing ovation dal pubblico e viene abbracciato anche sullo stage da William Regal.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati