NXT-Tapings dal 30/08 al 20/09/2017

Di seguito i tapings NXT delle prossime quattro settimane registrati stanotte alla Full Sail University:
Episodio del 30 agosto:
* La puntata si apre con alcuni video recap di NXT Takeover: Brooklyn III
* Vengono mostrati i SAnitY e diversi membri del roster all'esterno della Full Sail University, mentre Adam Cole, Bobby Fish, and Kyle O'Reilly si allontanano sotto lo sguardo del General Manager William Regal.
* Il nuovo NXT Champion Drew McIntyre si presenta sul ring. Dice che i 17 anni trascorsi e tutto il lavoro di una vita hanno portato a ciò. Conosce il significato del titolo NXT ed è consapevole di essere ora un bersaglio per molti. Chiama sul ring Cole, Fish, O'Reilly e l'intero roster, dicendo che ora quello è il suo mondo, e che se qualcuno vuole un'opportunità titolata deve raggiungerlo sul ring e chiedergli di lottare. Si presenta sul ring Roderick Strong, che si congratula con McIntyre aggiungendo che dopo che avrà battuto Bobby Roode lo sfiderà per il titolo da vero uomo. Drew lo ringrazia, affermando che spera che sia pronto per essere battuto da vero uomo.
* Peyton Royce sconfigge Ruby Riot grazie all'aiuto di Billie Kay.
* Heavy Machinery sconfiggono due jobbers in uno squash match.
* Roderick Strong sconfigge Bobby Roode.
Al termine del match Drew McIntyre esce sullo stage per raggiungere Strong sul ring, ma viene attaccato da Cole, O'Reilly, e Fish. Cole lo colpisce con una DDT sullo stage, per poi scappare attraverso il pubblico fuori dall'arena appena Regal e la security escono sullo stage.
Episodio del 6 settembre:
* Andrade “Cien” Almas sconfigge Cezar Bononi. Zelina Vega era al tavolo di commento.
* Aleister Black arriva sul ring per un promo. Dice che 15 anni fa ha iniziato un percorso che lo ha portato ora ad essere a NXT, aggiungendo che la sua esperienza lì è tutt'altro che finita e che conosce il suo prossimo obiettivo: Drew McIntyre. Viene interrotto però da The Velveteen Dream che lo raggiunge sul ring, affermando che Black è stato accecato dalla sua luce. Gli chiede dove sia il suo cuore e perchè abbia paura nel mostrare le sue emozioni. Black però calcia via il microfono dalla sua mano con una Black Mass, per poi sedersi. A quel punto The Velveteen Dream si getta in ginocchio e si avvicina al volto di Black come per baciarlo, ma poi abbandona il ring.
* Johnny Gargano sconfigge Riddick Moss (w/Tino Sabbatelli)
* Lars Sullivan sconfigge tre jobber in un 3 on 1 Handicap match.
A fine incontro Lars continua ad attaccare i tre, ma viene interrotto da No Way Jose, il quale gli dice di provare a vedere quanto sia forte quando non è girato di spalle. I due iniziano a lottare, ma No Way Jose viene subito messo al tappeto da Lars Sullivan.
* Sonya Deville sconfigge Zeda.
* Kassius Ohno sconfigge Hideo Itami in un No DQ match.
Episodio del 13 settembre:
* Ruby Riot e Nikki Cross sconfiggono Billie Kay e Peyton Royce.
Inizialmente Ruby Riot era partita senza partner, ma ad un certo punto del match la Cross appare a bordo ring guardando la Riot con un sorriso compiaciuto, per poi prendere parte all'incontro con il boato del pubblico.
* The Street Profits sconfiggono The Ealy Brothers.
* WWE United Kingdom Championship match: Pete Dunne (c) sconfigge Wolfgang.
A fine match Adam Cole, Kyle O'Reilly, e Bobby Fish raggiungono i due inglesi sul ring ed iniziano ad attaccare Dunne. Wolfgang prova a salvare Dunne, ma senza riuscirci. Dunne riesce ad uscire dal ring e a sfuggire all'attacco dei tre, per poi tornare vicino al ring solo per prendere la cintura, mentre gli ex ROH continuano ad attaccare Wolfgang, per poi andare via attraverso il pubblico. A quel punto però escono dal backstage Trent Seven e Tyler Bate che vanno subito ad accertarsi delle condizioni di Wolfgang, per poi guardare in malo modo Cole, Fish e O'Reilly.
Episodio del 20 settembre:
* Johnny Gargano sconfige Tino Sabbatelli (w/Riddick Moss).
* Bianca BelAir sconfigge Lacey Evans.
* Lars Sullivan sconfigge No Way Jose.
* Kyle O'Reilly e Bobby Fish (w/Adam Cole) sconfiggono Trent Seven e Tyler Bate.
Al termine del match Drew McIntyre esce per confrontarsi con Cole, Fish, e O'Reilly, ma il trio prova ad allontanarsi tra il pubblico. Alle loro spalle appaiono però i SAnitY, che iniziano ad attaccarli finchè i tre ex ROH non riescono a fuggire.
* (Questo segmento dovrebbe andare in onda nella puntata del 6 settembre) Viene mostrato un video package sull'incredibile regno titolato di Asuka. William Regal giunge sul ring ed introduce la giapponese. Asuka sale sul ring e parla di quanto ami NXT e di quanta ne sia grata per questi ultimi due incredibili anni. Regal afferma come Asuka sia una delle più grandi campionesse nella storia della WWE, aggiungendo che lui e la ragazza hanno iniziato delle trattative con i General Manager di RAW e SmackDown per l'approdo di Asuka nel main roster, ma che per questo si vede costretto a privare Asuka del titolo NXT. L'intero roster esce sullo stage per salutare Asuka e congratularsi con lei. Ember Moon sale sul ring e abbraccia la giapponese. Quest'ultima viene poi raggiunta sul ring anche da Triple H, il quale le offre un mazzo di fiori per poi presentarla un'ultima volta come la campionessa imbattuta da 523 giorni. Infine Asuka lascia il ring per raggiungere tutti sullo stage e posare con HHH.