NXT-Tapings dal 25/7/2018 al 15/8/2018

Dark match
Jeet Rama batte Chase Adams

Di seguito i risultati dei tapings per gli episodi del 25 luglio, 1, 8 e 15 agosto nell'ordine in cui sono stati registrati dato che non è chiaro con precisione quali incontri e segmenti saranno trasmessi nelle prossime puntate settimanali, escluso il match titolato tra Black e Ciampa che andrà in onda il 25 luglio.

Adam Cole batte Sean Maluta. Dopo il match Ricochet interrompe un promo di Cole e lo sfida ad un match titolato a NXT TakeOver: Brooklyn IV, ma il North American Champion rifiuta venendo chiamato successivamente codardo. Kyle O'Reilly e Roderick Strong arrivano per sostenere il loro compagno ma vengono raggiunti anche dai War Raiders, con cui hanno un confronto. L'Undisputed Era prova poi a tornare nel backstage ma viene attaccata dai Mustache Mountain.

Lacey Evans batte Tenilla Price

Heavy Machinery (Otis Dozovic & Tucker Knight) battono The Mighty (Shane Thorne & Nick Miller) grazie agli Street Profits che dal pubblico hanno distratto i due australiani.

Tyler Bate & Trent Seven battono i State Line (Mathew Knox & Brandon Taylor). Successivamente gli inglesi lanciano la sfida all'Undisputed Era per il rematch valido per i titoli di coppia a NXT TakeOver: Brooklyn IV.

EC3 batte Kona Reeves nonostante la distrazione del Velveteen Dream, il quale durante il match era uscito dal backstage con un microfono un mano e proponendogli di sfidarlo.

Shayna Baszler batte Candice LeRae. Dopo il match la campionessa continua ad attaccare Candice, la quale però viene salvata dall'arrivo di Kairi Sane.

NXT Championship match
Tommaso Ciampa batte Aleister Black (c) e conquista per la prima volta il titolo. Johnny Gargano ha interferito negli istanti finali del match colpendo prima Ciampa e poi erroneamente Black con l'NXT Championship, permettendo a Ciampa di andare a segno con la sua mossa finale e schienare il campione.

Nikki Cross batte Amber Nova

L'Undisputed Era attacca Ricochet alle spalle mentre stava entrando sul ring. Cole gli dice che non è un codardo e accetta la sua sfida per Brooklyn.

Kassius Ohno batte Adrian Jaoude

Keith Lee batte Marcel Barthel

Mae Young Classic qualifying match: Taynara Conti batte Vanessa Borne

The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono The Mighty (Shane Thorne & Nick Miller)

Il nuovo NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring e tiene un promo, vantandosi della vittoria contro Black e affermando che NXT ora appartiene a lui. Aleister Black esce dal backstage ma viene raggiunto da Johnny Gargano, che giunge prima sul ring e risponde verbalmente all'ex amico, dicendo che è campione solo a causa sua. Dopo Black sale sul ring e colpisce Gargano con la Black Mass, affermando che è colpa sua se ha perso il titolo.

Kairi Sane batte Aliyah per sottomissione dopo tre elbow drops. Shayna Baszler era al tavolo di commento.

Tyler Bate batte Roderick Strong.

The Velveteen Dream tiene un promo sul ring su EC3, il quale lo raggiunge e lo colpisce con la 1%.

Johnny Gargano vs. Aleister Black termina in No Contest a causa dell'interferenza di Tommaso Ciampa che attacca entrambi gli atleti. Il General Manager di NXT William Regal fa il suo ritorno affermando che a TakeOver: Brooklyn Ciampa difenderà il titolo contro Black e Gargano in un triple threat match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati