NXT-Tapings dal 06 al 20/02/2019

Dark match
Luke Menzies batte Sean Maluta via Standing Headbutt.

Episodio del 6 febbraio
Johnny Gargano va sul ring per festeggiare la sua vittoria titolata e dice che Johnny Wrestling è tornato. Viene interrotto da Tommaso Ciampa, che dice che Johnny ha seguito la guida del campione e ora lo sono entrambi e questo è il loro momento. Johnny dice che non è così e che l'unico motivo per cui è uscito sullo stage alla fine di Takeover è per provare che non ha bisogno di Ciampa. Arriva Velveteen Dream, che ricorda ai due di aver rubato la scena a Takeover: Phoenix e anche che è il vincitore del Worlds Collide Tournament e in quanto tale ha una titleshot a qualsiasi titolo di NXT lui voglia. Dream va faccia a faccia con Ciampa, ma alla fine sfida Gargano per il North American Championship.

Jaxson Ryker w/Wesley Blake & Steve Cutler batte Mansoor via Sit-out Chokeslam Bomb. Dopo il match i Forgotten Sons dicono che faranno a pezzi chiunque, Ryker lascerà una fila di corpi al suo passaggio mentre Blake e Cutler saranno ricordati come coloro che toglieranno i titoli ai War Raiders. Ryker stende nuovamente Mansoor.

Drew Gulak batte Eric Bugenhagen via GuLock. Dopo il match Gulak dice che rappresenta 205 Live come il miglior submission wrestler del mondo, viene a NXT e viene accolto da un avversario deludente. Sfida quindi qualcuno a venire fuori ad affrontarlo. Viene accontentato da Matt Riddle, che dice che il roster di NXT dà tutto se stesso e che se non lo capisce farebbe meglio a uscire dal ring e a lasciare NXT prima che lo sottometta. Gulak dice a Riddle di farsi sotto.

Matt Riddle batte Drew Gulak via Bromission.

Bianca Belair, Kairi Sane & Io Shirai battono Shayna Baszler, Jessamyn Duke & Marina Shafir via Asai Moonsault di Io Shirai su Shayna Baszler.

Episodio del 13 febbraio
Dominik Dijakovic batte Shane Thorne via Feast Your Eyes. Thorne ora lotta in singolo e ha ancora il personaggio di The Mighty.

Stacey Ervin Jr. & Humberto Carrillo escono per un match ma Kassius Ohno interrompe il tutto. Dice che non è da lui uscire così ma ultimamente sta facendo un po' di cose che non sono da lui. Kassius dice che stava guardando da un monitor backstage e quando una telecamera ha inquadrato il pubblico ha visto molte facce familiari, il “famigerato pubblico della Full Sail”. Ohno inizia un promo contro il pubblico che pensa di sapere tutto ma c'è una cosa che il pubblico non sa, ovvero che ha deciso di andarsene visto che è il 2019 e ci sono molte opzioni lì fuori. Keith Lee esce e stende Kassius Ohno, si scusa con Stacey e Humberto e fa sì che lo show continui.

Gli Street Profits battono Humerto Carrillo & Stacey Ervin Jr. via Doomsday Blockbuster su Ervin. Dopo il match gli Street Profits dicono che vogliono entrare nel giro titolato e chiamano fuori i War Raiders ma vengono interrotti da Fabian Aichner e Marcel Barthel, che dicono che loro meritano la shot più degli Street Profits. Arrivano anche Oney Lorcan e Danny Burch, poi finalmente arrivano i War Rayders, che dicono che tutti parlano dei titoli ma nessuno si muove e sfida i team avversari a fare una mossa. L'Undisputed Era attacca alle spalle i War Raiders e li lancia sul ring, ma i War Raiders fanno piazza pulita di tutti i team presenti e il segmento si conclude con uno staredown tra loro e l'Undisputed Era.

Aliyah batte Taynara Conti via sottomissione. A metà match Vanessa Bourne esce per assistere al match e poi alla fine della contesa alza la mano di Aliyah. Le due e Taynara vengono però attaccate da Baszler, Duke e Shafir che dicono che questa è la loro realtà ora e che nessuno deve pensare di poter andare contro di loro.

Ricochet batte Adam Cole via Cradle Shock. Appena termina il match l'Undisputed Era lo attacca, arriva Aleister Black in salvataggio ma viene steso da un Superkick di Cole. L'Undisputed Era posa sui corpi dei due.

Episodio del 20 febbraio
Keith Lee batte Kassius Ohno via Spirit Bomb. Nuova theme per Lee in cui lui canta.

Aleister Black batte Roderick Strong via Black Mass. Dopo il match l'Undisputed Era prova ad attaccare Black ma vengono respinti dall'arrivo di Ricochet.

Mia Yim batte Xia Li via Seoul Food. Dopo il match Mia Yim viene attaccata da Baszler, Duke e Shafir. Lacey Lane, Jessie e MJ Jenkins provano a soccorrerla ma vengono messe KO. Le tre continuano l'attacco su Mia e la mettono KO.

Il match Johnny Gargano vs Velveteen Dream per il North American Championship termina con un doppio finale. Nel primo Velveteen Dream batte Johnny Gargano via Purple Rainmaker, diventando il nuovo North American Champion. Velveteen Dream festeggia la vittoria, ma Gargano lo attacca. Il secondo finale vede Gargano evitare la Purple Rainmaker e chiudere la Garga-No Escape, sottomettendo Dream e conservando la cintura. Dopo il match, a ogni modo, Gargano prende il North American Title per poi posare sullo stage, quando arriva Ciampa e i due festeggiano insieme come nel finale di Takeover.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati