NXT-Tapings dal 04/11 al 18/11/2015

Dark Match : Hugo Knox batte Riddick Moss


Tapings del 04/11:

– Asuka batte Cameron

– Bull Dempsey batte Angelo Dawkins (w/Sawyer Fulton)

– Eva Marie batte Marley

– Finn Balor vs. Apollo Crews per il titolo NXT termina in un No Contest quando Baron Corbin arriva e attacca Apollo e Finn. Samoa Joe effettua un ran in per salvare Finn e Baron se la da a gambe. Joe attacca poi Finn Balor.

Tapings dell'11/11:
– Adrienne Reese batte Peyton Royce (possible dark match)

– Baron Corbin vs. Tye Dillinger non ha mai avuto inizio in quando Apollo Crews è entrato in scena ed ha attaccato Baron Corbin.

– Bayley e The Hype Bros battono Blake, Murphy and Alexa Bliss. Durante il match Bliss scappa via con l'NXT Women's title e Bayley la insegue.

– Nia Jax batte Deonna Purrazzo.

– Scott Dawson e Dash Wilder battono The Vaudevillains e conquistano l'NXT Tag Team Championship.

– Samoa Joe esce sul ring e fa un promo spiegando il perché delle sue azioni contro Finn Balor. Joe dice di aver trascinato Finn durante le Dusty Tag Classic ed è stato insultato per essere nella battle royal. Finn non si fa attendere ed esce per confrontarsi con lui, ma intervengono gli arbitri a sedare la contesa. Prima di andare però Joe spinge un arbitro contro Balor e lo chiude nella Kokina Clutch.

Tapings del 18/11:
– Nia Jax batte Carmella

– Jason Jordan e Chad Gable battono The Ascension. Gli Ascension hanno avuto una forte ovazione durante tutto il match da parte di tutto il pubblico presente.

– Emma batte Mary Kate

– Scott Dawson e Dash Wilder battono Corey Hollis e John Skyler (dalla promotion della North Carolina PWX)

– Bayley batte Alexa Bliss e mantiene l'NXT Women's Championship.

Post match: Eva Marie esce dal backstage e dice a Bayley che loro due avranno un match per il titolo la prossima settimana. Il pubblico fischia sonoramente contro Eva Marie, nonostante Bayley abbia provato a calmarlo per fare in modo che la rossa potesse parlare.

Note:
– Alcuni talenti hanno lavorato con un nuovo nome. Sono:
– Marley è il talento in via di sviluppo Gionna Daddio.
– Adrienne Reese è il talento proveniente dalle indy conosciuta come Athena
– Mary Kate è una lottatrice con un passato in TNA, conosciuta come Rosier Lottalove e attualmente conosciuta come Andrea.

– Tye Dillinger e Alexa Bliss hanno una nuova musica d'ingresso. Anche se è stata già usata in un house show, la nuova musica di Bull Dempsey ha debuttato in TV.

– Assenze importanti: Enzo Amore, Colin Cassady, James Storm, Billie Kay, Rhyno

– La prossima sessione di taping di NXT sarà il 19/11. In questo episodio avremo Bayley vs. Eva Marie per l'NXT Women's title. I biglietti sono già esauriti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati