NXT Takeover: Wargames si terrà al CWC

Sebbene si fossero generate alcune speculazioni online riguardo la possibilità di un cambio di location per il prossimo evento in PPV di NXT, pare certo ormai che non ci saranno stravolgimenti. NXT Takeover: Wargames si terrà al Capitol Wrestling Center, come ogni episodio settimanale dello show giallo.


A darne la conferma è stata la testata americana Fightful, che ha risposto alle tante domande giunte dai lettori che chiedevano delucidazioni sul possibile cambio di palazzetto. Una delle argomentazioni a favore del cambio sarebbe stato il difficile posizionamento dei due ring all’interno del CWC; come si legge dalla nota di Fightful, la stessa WWE avrebbe rassicurato gli atleti, e il potenziale pubblico dal vivo, che l’evento avverrà sempre presso gli studi del Performance Center di Orlando. Vi ricordiamo che l’evento andrà in onda il 6 dicembre e che la card dello show è pressoché delineata.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati