NXT-Risultati ultimi tapings

Di seguito i risultati degli ultimi tapings di NXT svolti la scorsa notte e che verranno trasmessi nelle prossime tre settimane.


No Way Josè & Rich Swann sconfiggono Tony Nese & Drew Gulak in un match del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Bobby Roode sconfigge Sean Maluta. A fine match, Bobby Roode insulta Tye Dillinger, quest'ultimo però arriva sul ring e mette in fuga Roode.

Liv Morgan viene attaccata nel backstage da Peyton Royce e Billie Kay. Liv Morgan viene poi trascinata fino allo stage, e le due heel dicono che la divisione femminile di NXT appartiene a loro.

Il partner di Austin Aries nel Dusty Rhodes Tag Team Classic è nientemeno che Roderick Strong, al suo debutto a NXT.

Austin Aries e Roderick Strong sconfiggono Otis Dozovic e Tucker Knight in un match del Dusty Rhodes Tag Team Classic..

Nikki Cross sconfigge Danielle Kamela. L'esito finale del match però viene invertito a causa dell'eccessiva violenza da parte della ragazza appartenente alla stable Sanity, e la vittoria viene assegnata a Danielle Kamela.

L'NXT Champion, Shinsuke Nakamura, è sul ring per un promo: il lottatore giapponese dice che è pronto allo scontro con Samoa Joe. Interviene però Patrick Clark, che si dice stufo di vedere ancora Nakamura e Joe uno contro l'altro, ma subisce poi l'attacco di Nakamura. Arriva anche Samoa Joe, che però non sale sul ring. Shinsuke Nakamura infierisce poi su Patrick Clark colpendolo con il Kinshasa, Samoa Joe rimane a bordoring e si allontana, evitando così il confronto con il campione di NXT.

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono Ho Ho Lun e Tian Bing (alias Bin Wang, primo lottatore cinese sotto contratto con la WWE) in un match del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Aliyah sconfigge Billie Kay. Liv Morgan ha distratto la lottatrice australiana, consentendo così a Aliyah di ottenere il pin vincente, parte poi una rissa con Billie Kay e Peyton Royce da una parte e con Liv Morgan e Aliyah dall'altra, e sono Billie Kay e Peyton Royce ad avere la meglio.

A causa dell'infortunio di Hideo Itami, il partner di Kota Ibushi nel Dusty Rhodes Tag Team Classic è il campione dei pesi leggeri WWE, TJ Perkins.

TJ Perkins e Kota Ibushi sconfiggono Lince Dorado e Mustafa Ali in un match del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Asuka sconfigge Thea Trinidad (l'ex Rosita in TNA) in un non-title match. Alla fine della contesa, William Regal rivela che la sfidante di Asuka a NXT Takeover: Toronto è nientemeno che Mickie James, cinque volte campionessa femminile WWE ed ex Divas Champion. Mickie, in un video registrato, annuncia che lotterà in un match valevole per l'NXT Women's Championship sempre a NXT Takeover: Toronto.

Tye Dillinger sconfigge Noah Potjes. A fine match, il Perfect 10 dice che l'unica cosa che rende Bobby Roode glorioso, è lo scappare via tutte le volte. Lo stesso Roode però attacca Tye Dillinger e lo lascia a terra sullo stage.

The Revival vs Johnny Gargano & Tommaso Ciampa, valevole per il Dusty Rhodes Tag Team Classic, non comincia nemmeno: Scott Dawson dice di essere infortunato alla gamba, e non ha l'autorizzazione per lottare. I Revival abbandonano così il torneo, ma intervengono gli Authors of Pain che hanno una colluttazione con Gargano e Ciampa. Non è chiaro se quest'ultimi avanzeranno ugualmente nel torneo.

Elias Samson sconfigge Nathan Cruz.

Liv Morgan sconfigge Peyton Royce per squalifica. A fine match, Billie Kay aiuta Peyton Royce nel pestaggio ai danni di Liv Morgan, interviene Aliyah in aiuto di Liv Morgan, ma viene messa KO. A mettere in fuga Billie Kay e Peyton Royce è Ember Moon, giunta in aiuto delle due face.

Andrade “Cien” Almas sconfigge Cedric Alexander.

Firma del contratto per il main event di NXT Takeover: Toronto tra Shinsuke Nakamura e Samoa Joe. Nakamura esce per primo, mentre Samoa Joe prende un tavolo nel backstage e rimane lì, pretendendo che William Regal giunga da lui per la firma. Regal raggiunge Joe e l'ex campione NXT firma, dopodichè il GM di NXT torna sul ring per la firma di Shinsuke Nakamura, ma l'attuale NXT Champion scende dal ring, attacca la security che si pone di fronte a lui e schianta un membro della sicurezza contro il tavolo, per poi firmare il contratto.

Sanity (Sawyer Fulton e Alexander Wolfe) sconfigge TJ Perkins e Kota Ibushi in un match del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati