NXT-Registrati quattro episodi

Episodio 27/02/13:

NXT si apre con il commissioner Dusty Rhodes che annuncia un triple threat per decretare il #1 Contender all'NXT Title. Bo Dallas, Conor O'Brian e Corey Graves sono i partecipanti.

Adrian Neville & Oliver Grey vengono introdotti per un non-title match, ma ad entrare in scena è solo Neville, che dice che non c'è traccia di Grey, ma che combatterà da solo i suoi avversari.

Adrian Neville batte Judas Devlin & Scott Dawson.

Leo Kruger batte Yoshi Tatsu. Dopo il match, Kruger chiude Tatsu in una presa e lo tiene immobilizzato, finchè Justin Gabriel non interviene a salvare il giapponese.

Cameron, Naomi & Sasha Banks battono Aksana, Alicia Fox & Audrey Marie.

Conor O'Brian batte Bo Dallas e Corey Graves in un Triple Threat match e diventa #1 contender all'NXT Title.

Episodio 06/03/13:

Kassius Ohno batte Derrick Bateman.

Summer Rae batte Emma.

Bo Dallas batte Bray Wyatt. Dopo il match, i membri della Wyatt Family attaccano Bo.

Leo Kruger batte Justin Gabriel.

Episodio 13/03/13:

William Regal apre lo show. Regal dice che la sua carriera terminerà presto. Regal parla bene del roster di NXT e dice di dovere a qualcuno delle scuse. Regal chiama sul ring Kassius Ohno. Ohno entra in scena e Regal si scusa per le cose che gli ha detto in passato. Ohno risponde che tutto quello che l'inglese ha detto è vero. Ohno parla del suo passato nel business, inclusa quella volta che ha viaggiato per il mondo con CM Punk, solo per imparare da Regal. Ohno dice di aver seguito le orme di Regal e dice che grazie a Regal sta vivendo il suo sogno di essere una star WWE. Regal dice che Ohno merita di essere in WWE. Ohno replica di non voler essere come Regal, che è passato da essere un malvagio ad essere uno scherzo. Ohno ricorda di quando Regal ha baciato il sedere di Vince McMahon e Regal lo schiaffeggia come risposta. Ohono se ne va.

Paige batte Bayley.

Luke Harper & Erick Rowan battono Adrian Neville. Dopo il match, Oliver Grey e Bo Dallas intervengono per salvare Neville prima che la Wyatt Family lo possa attaccare.

Episodio 20/03/13:

Lo show ha inizio con Byron Saxton che annuncia sul ring che per la serata ci sarà un episodio speciale dedicato alla Road to Wrestlemania. Saxton introduce Howard Finkel che introduce a sua volta Jim Ross, in occasione di un match speciale. JR va alla cabina di commento.

Kaitlyn batte Natalya.

Brodus Clay batte El Local.

Kassius Ohno attacca William Regal al tavolo di commento.

Randy Orton batte Damien Sandow.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati