NXT-News varie dai tapings di ieri

Ai tapings di NXT tenutisi ieri alla Full Sail University ci sono state diverse novità riguardanti lo show in generale e gli episodi registrati.


• I prossimi tapings di NXT si svolgeranno l'11 ottobre. John Cena ha promesso di tornare alla Full Sail University e di lottare lì in quella data.

• Per la prima volta la Full Sail University era sold out. Lo staff ha dovuto creare un'area per contenere la sovrabbondanza di spettatori vicino all'entrata e per far accomodare coloro che non potevano sedersi. Gli addetti ai lavori hanno poi montato un grosso schermo e piazzato lì diverse file di sedie.

• Alcuni fan hanno incontrato Richie Steamboat. La ragione in storyline per cui Steamboat non ha lottato durante lo show è che si sarebbe infortunato durante il 6-man Tag Team match dell'episodio precedente. Tuttavia, Steamboat ha rivelato ai fan di non aver lottato a causa di una commozione cerebrale riportata di recente.

• Brad Maddox (l'arbitro contro cui CM Punk inveiva al termine di Raw – ndr) ha arbitrato durante il Divas match.

• Dopo il match Rollins vs Slater, Vickie Guerrero era palesemente infuriata con Heath Slater. Probabilmente il rapporto tra i due è stato messo su per giustificare la presenza della Guerrero a NXT senza Dolph Ziggler.

• Come già riportato sulla nostra newsboard, è stato introdotto un nuovo commentatore, Tony Luftman, che si è unito al tavolo di commento con Regal e Saxton. Durante lo show si sono alternate al tavolo di commento diverse combinazioni dei tre, mentre Jim Ross si è unito a loro, come al solito, per commentare i vari main event.

• Il dark main event match tra Sheamus e Antonio Cesaro è stato molto bello e parecchio lungo. Dopo il match, Sheamus si è intrattenuto a bordoring a firmare autografi per i fan.

• Matt Striker è stato il ring announcer del primo e del terzo episodio, mentre Summer Rae lo ha sostituito durante il secondo.

• Prima dell'inizio dello show, Striker ha mostrato un codice QR sullo schermo e ha detto che ci sarebbero stati contenuti speciali per chiunque lo avesse scannerizzato con uno smartphone.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati