NXT-Grosso cambiamento per lo show

La WWE ha annunciato che a partire dal 17 maggio prossimo, WWE NXT verrà registrato insieme allo show della Florida Championship Wrestling, alla Full Sail University di Winter Park, Florida.

Pare che questa mossa sia stata fatta per integrare in maniera migliore i talenti sotto contratto di sviluppo con la WWE all'interno di NXT. Inoltre, la speranza all'interno della WWE è che questo spostamento alla Full Sail University garantisca una migliore reazione del pubblico allo show NXT e, contemporaneamente, tale arena sarebbe un buon salto di qualità per la FCW.

Allo show inaugurale del 17 maggio si terranno anche due match speciali: Alberto Del Rio affronterà Sheamus con il World Heavyweight Championship in palio, mentre Kofi Kingston ed R-Truth difenderanno i loro Tag Team Titles dall'assalto di Primo & Epico. Infine, è annunciata anche la presenza di Triple H.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati