NXT di nuovo presente nel backstage di SmackDown

Come accaduto anche la scorsa settimana, nel backstage dell’ultimo episodio di SmackDown erano presenti alcuni membri del roster di NXT, che tuttavia non sono stati impiegati on screen.

Se 7 giorni fa le presenze erano state principalmente maschili, con Karrion Kross e Bronson Reed che avevano lottato un dark match di “prova” e registrato materiale per Main Event, stavolta la scelta è ricaduta sulle donne con Scarlett e Shotzi Blackheart. Anche per loro si è trattato di un dark match che dovrebbe essersi tenuto prima della messa in onda dello show blu. Come riportato già nella news della scorsa settimana, tutto fa pensare che si stia accelerando per la promozione nel main roster di Kross e Scarlett, con quest’ultima forse anche con un ruolo più attivo in-ring.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se è un lavoro propedeutico ad un innesto imminente (come accaduto con Piper Niven) o se, come ormai sembra convinzione comune nell’ambiente, si stiano facendo progetti in vista del Draft di fine estate.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati