NXT cambierà strategia per provare a battere la AEW?

Il noto giornalista del settore Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE potrebbe aver iniziato a rivedere la sua strategia per NXT, per ottenere un prodotto che possa battere la AEW nella guerra degli ascolti del mercoledì. Questa strategia prevederebbe uno sviluppo delle storyline più “shockante” e meno lento rispetto a quanto fatto finora:

“NXT è sembrato esattamente come Raw e Smackdown questa settimana, con l’angle del vomito, matcj più brevi e le macchinine dei babyface. Può essere che siano gli atleti di NXT a copiare quelli del Main Roster credendo che sia questa la strada da intraprendere, ma più probabilmente è chi li guida che si sia convinto che siano questi i cambiamenti necessari per battere la AEW”

“Per un po ‘sembrava che NXT fosse sulla sua strada e non reagisse particolarmente alla AEW, se non in rare occasioni. Da Wrestlemania in avanti tutto era stato costruito usando Charlotte Flair dal Main Roster ed i numeri erano buoni, il calo era minore rispetto agli altri show, tuttavia il vero crollo è avvenuto nella fascia di età 18-49 anni, con un aumento sulla fascia più alta dai 50 a salire. Ora invece sembra ci sia un cambiamento del ritmo e della natura stessa dello show. Stanno facendo una rapida costruzione per un champion vs champion winner take all match tra Campione di NXT e Campione North American, un chiaro modo per andare contro il Fyter Fest della AEW del prossimo 8 luglio, ovvero un chiaro modo di provare a reagire alla concorrenza”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati