NXT cambierà strategia per provare a battere la AEW?

Il noto giornalista del settore Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE potrebbe aver iniziato a rivedere la sua strategia per NXT, per ottenere un prodotto che possa battere la AEW nella guerra degli ascolti del mercoledì. Questa strategia prevederebbe uno sviluppo delle storyline più “shockante” e meno lento rispetto a quanto fatto finora:


“NXT è sembrato esattamente come Raw e Smackdown questa settimana, con l’angle del vomito, matcj più brevi e le macchinine dei babyface. Può essere che siano gli atleti di NXT a copiare quelli del Main Roster credendo che sia questa la strada da intraprendere, ma più probabilmente è chi li guida che si sia convinto che siano questi i cambiamenti necessari per battere la AEW”

“Per un po ‘sembrava che NXT fosse sulla sua strada e non reagisse particolarmente alla AEW, se non in rare occasioni. Da Wrestlemania in avanti tutto era stato costruito usando Charlotte Flair dal Main Roster ed i numeri erano buoni, il calo era minore rispetto agli altri show, tuttavia il vero crollo è avvenuto nella fascia di età 18-49 anni, con un aumento sulla fascia più alta dai 50 a salire. Ora invece sembra ci sia un cambiamento del ritmo e della natura stessa dello show. Stanno facendo una rapida costruzione per un champion vs champion winner take all match tra Campione di NXT e Campione North American, un chiaro modo per andare contro il Fyter Fest della AEW del prossimo 8 luglio, ovvero un chiaro modo di provare a reagire alla concorrenza”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati