NXT a Ft. Pierce, Florida-Risultati del Live Event del 23/7

L'arena di Ft. Pierce era piena, per la maggior parte composta da famiglie. La ring announcer per la maggior parte dei match è stata la nuova intervistatrice Dasha Fuentes, ma in alcuni match la ring announcer è stata anche Zahra Schreiber.

1) Mojo Rawley batte Axel Tischer. Il match è stato inzialmente dominato da Tischer, concentrandosi maggiormente sul mat wrestling, ma Mojo è riuscito nel più classico dei “comeback” riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria via schienamento. Dopo il match Radomir Petkovic è entrato nel ring ed ha attaccato Rawley.
2) Elias Samson batte Levis Valenzuela. Samson sembra interpreti una nuova gimmick con la chitarra. Valenzuela ha fatto qualche passo di danza latina con Dasha. E' stato un match condotto da entrambi i lottatori ma Samson alla fine è riuscito a prevalere con una ginocchiata alla testa aggiudicandosi lo schienamento vincente.
3) Bull Dempsey batte Preston Cunningham. E' stato un match mediamente lungo. Cunningham ci ha provato con qualche sua mossa ma per lo più è stato dominio da parte di Dempsey che ha vinto grazie ad uno splash dalla terza corda. Bull è uno di quelli che ha ricevuto più cori dal pubblico.
4) Bayley & Jessie battono Dana Brooke & Lina. Match molto lungo con Dana e Lina che formano un team di assoluta potenza. Tante mosse combinate tra le due ex bodybuilder prima che Bayley schieni Dana. La maggior parte del pubblico faceva il tifo per Bayley ma anche Jessie è stata molto sostenuta.
5) Noah Kekoa è sul ring. Lui è hawaiano, quindi il fatto che abbia una collana di fiori è scontato. Non ha avuto neanche il tempo di proferire parola che è stato interrotto da Radomir Petkovic che lo mette al tappeto. Tyler Breeze dopo il pestaggio esce fuori sulla rampa dicendo che Petkovic è il suo nuovo consulente di guardaroba. Uhaa Nation dopo quest'annuncio fa il suo ingresso nel quadrato per il suo match contro Breeze.
6) Tyler Breeze batte Uhaa Nation. Match molto veloce, vinto da Breeze grazie a Petkovic che distrae Uhaa Nation. Match comunque molto piacevole.
7) The Vaudevillians (Simon Gotch & Aiden English), Mike Rallis & Steve Cutler battono gli NXT tag Team Champions Wesley Blake & Buddy Murphy, Scott Dawson & Dash Wilder in un eight-man tag team match. Match eccellente con tutti e otto gli atleti coinvolti. Tante interferenze prima che Aiden English schieni Blake.
8) Tye Dillinger batte Marcus Louis. Match stile brawl, vinto da Dillinger via schienamento.
9) L'NXT Champion Finn Bàlor batte Solomon Crowe nel main event. Match anche questo eccellente con tutte e due i lottatori che hanno provato le loro mosse di sottomissione ma alla fine il campione NXT ha vinto per schienamento grazie al suo Coup de Grâce dalla terza corda.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati