NWE: in Spagna anche Scott Hall?

Riceviamo dalla NWE e pubblichiamo:


“La Nu-Wrestling Evolution è pronta per lo straordinario tour che invaderà la Spagna dal 12 al 29 giugno con 11 spettacoli.
Di primissimo livello il roster di atleti che si alterneranno nelle varie date, stelle mondiali del calibro di Ro Van Dam, Raven, Kishi, il campione della NWE Orlando Jordan, ed ancora Vito, Heidenreich, Vampire Warrior e straordinari talenti come Supernova, Ultimo Dragon, Juventud Guerrera, Pac, Matt Cross e Sabian.

Gli spettacoli del 12, 13, 14, 15, 25 e 26 giugno saranno ripresi e trasmessi sull'emittente nazionale spagnola LA SEXTA nella nuova serie televisiva che partirà a metà luglio e proporrà la NWE alla grande platea.

Ma lo sorprese di questo tour sono tantissime: la grande incredibile attesa è soprattutto per lo show del 25 giugno a Barcellona dove, dopo oltre 10 anni di assenza ring, il leggendario ed indimenticato ULTIMATE WARRIOR tornerà a combattere per difendere i suoi principi, l'onore ed i suoi fans contro l'arrogante Orlando Jordan. Il match è valido per il titolo mondiale NWE e questo rende l'incontro ancora più emozionante…. sarà Warrior il nuovo campione?

In questi giorni la dirigenza NWE sta lavorando intensamente per rendere unici tutti gli spettacoli e non si escludono nuove sorprese. Il Booking Team sta infatti lavorando per chiudere il contratto con un'altra grande leggenda e tutti gli occhi sono puntati su SCOTT HALL, ora in straordinaria forma e pronto da giugno per tornare sul ring.

La NWE garantisce che presto molti altri Stati, oltre ad Italia e Spagna, potranno seguire i suoi shows in televisione ed entro la fine dell'anno partirà la serie anche su emittenti oltreoceano.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati