La NWA ha annunciato per ottobre un PPV tutto al femminile

La National Wrestling Alliance sta lavorando all’organizzazione di un PPV tutto al femminile, che andrà in onda il prossimo 28 giugno. L’annuncio è stato dato via social network e tra le produttrici esecutive ci sarà anche Mickie James.

Continua la Women’s Revolution

Secondo quanto riportato da Fightful, nella sezione Select, la NWA era al lavoro da diverso tempo nell’organizzazione di un PPV all-womens. Ieri sera (nella notte italiana) la NWA ha annunciato che il prossimo 28 agosto si terrà il primo PPV completamente al femminile nella storia della compagnia. In calce al post, la federazione ha comunicato anche l’evento NWA 73, che si terrà 3 giorni dopo, il 31 ottobre.

A dare gli annunci ci hanno pensato il proprietario della NWA Billy Corgan e Mickie James: l’ex WWE (che è sposata anche con la star della compagnia, Nick Adonis) rivestirà il ruolo di produttrice esecutiva del PPV e non è ancora chiaro se prenderà parte attiva a qualche incontro come lottatrice.

Il PPV al femminile della NWA, di cui ancora non è stato comunicato il nome ufficiale, andrà in onda a quasi tre anni esatti dalla disputa di WWE Evolution, il primo PPV all-women organizzato dalla compagnia di Stamford.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,943FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati