Il team formato da Cesaro e Tyson Kidd, che viene coadiuvato di tanto in tanto anche da Adam Rose avrebbe pensato ad un nuovo nome. Il nome in questione dovrebbe essere “The Brass Ring Club”. Il nome sarebbe stato sottoposto ad alcuni dirigenti WWE che, a quanto si dice, avrebbero apprezzato molto l'idea. La t-shirt del team pare sia molto simile a quella del Bullet Club, stable della New Japan Pro Wrestling. Nonostante ciò, non si hanno notizie definitive se questo sarà il nuovo nome ufficiale del team, che per ora rimane noto come “The Masters of the WWE Universe”.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Jon Moxley: “Il match contro Kenny Omega a Revolution sarà violentissimo”
Jon Moxley è chiaro sulla violenza che vedremo nel suo match di Revolution.
La NJPW ha deciso il destino dell’IWGP Junior Heavyweight Championship
Il titolo junior IWGP verrà riassegnato a Castle Attack.
The Miz parla della conquista del titolo
The Miz ha parlato delle sensazioni subito prima della vittoria del titolo a Elimination Chamber, e di cosa è accaduto subito dopo
The Whole Damn Show #48
The Whole Damn Show #48: preview di NXT Takeover: Vengeance Day e punto su Elimination Chamber, con Daniele La Spina e Giovanni Pantalone!
Acceso dibattito tra Paul Heyman, Daniel Bryan e Cesaro
Interessanti parole di Daniel Bryan e di Cesaro rivolte a Paul Heyman, nel corso dell'ultima puntata di Talking Smack
WWE SmackDown Report 12/02/2021 – L’annuncio di Roman
Seth Rollins is back! Inoltre, scopriremo il destino dello Universal Title a Elimination Chamber: quale sarà l'annuncio di Roman?