Nuovo match aggiunto a Raw

La WWE ha svelato un match che farà parte della puntata odierna di Raw. La sfida in questione vedrà Elias e Jeff Hardy affrontarsi in un “Symphony of Destruction match”. La stipulazione prevede che il ring sia circondato con svariati strumenti musicali.

Si tratta del terzo match con questo nome. I due precedenti hanno visto come protagonista sempre Elias, sconfitto da Braun Strowman nel Marzo del 2018 e vittorioso ai danni di Cesaro e Shinsuke Nakamura a Febbraio, in coppia con The Monster Among Men.

Jeff ed Elias sono al terzo atto della loro faida, che ha compreso un match ad Hell In A Cell vinto da Elias per squalifica e un “Guitar on a pole match” vinto dal Charismatic Enigma il 2 Novembre. I due erano contrapposti anche nella battle royal del preshow a Survivor Series, con Jeff Hardy che ha eliminato Elias.

L’episodio di Raw che andrà in onda stanotte prevede il talk show “A Moment Of Bliss” con protagonista Randy Orton ma soprattutto un match tra Keith Lee, Riddle ed AJ Styles per determinare lo sfidante al titolo WWE.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati