Nuovo look per Tye Dillinger

La superstar di SmackDown Live, Tye Dillinger, ha rilasciato una foto sul proprio account Twitter in cui ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli.

“The Perfect 10” è fuori dalle scene dal live event dello show blu tenutosi il 29 ottobre 2018 in quel di Macon, Georgia dove riportò un infortunio che lo costrinse ad un operazione che, per fortuna, è risultata ben riuscita e sembra sia ormai pronto a tornare sul ring.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati