Nuovo grande record per The Rock

I traguardi raggiunti da The Rock nella sua carriera sono innumerevoli, questa caratteristica lo contraddistingue sia nel mondo del wrestling che, nell’ultimo ventennio, in quello del cinema.

Ora c’è un altro grande traguardo raggiunto dal People’s Champion che, in questa occasione, riguarda l’aspetto social e i suoi followers.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta

In data odierna, come svelato dal 10 volte WWE Champion nonché colui che sarà il prossimo Black Adam, ha raggiunto ben 200 milioni di followers sul proprio profilo Instagram.

Un dato che lo rende l’uomo più seguito d’America e, conseguentemente, la star d’America più seguita al mondo.

Di seguito potrete leggere il suo tweet con tanto di ringraziamenti dedicati a ogni suo fan.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati