Nuovo contratto per Roman Reigns

Roman Reigns

Sembrerebbe essersi risolto il “giallo” delle dichiarazioni di Roman Reigns di sabato sera. L’attuale WWE Undisputed Champion, infatti, aveva sostanzialmente salutato i fan ipotizzando che sarebbe stato difficile vedersi nuovamente. Questo ha fatto subito ipotizzare una serie di ipotesi, dal mondo del wrestling alla volontà di approdare a Hollywood come il cugino The Rock, passando per quella meno “drastica” della semplice eliminazione degli house show dalla sua agenda. Ora, grazie a quanto dichiarato da Dave Meltzer, il dubbio sembra essersi definitivamente ridotto.


Nuova intesa, meno date

Secondo quanto dichiarato nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, infatti, Roman Reigns avrebbe firmato un nuovo contratto con la compagnia, rinnovando la precedente intesa che era stata siglata nel 2019.

“Non è per lui, ma la storia è che ha firmato un nuovo accordo, e questo nuovo accordo è per molte meno date. Quindi non so quanti house show farà, ma saranno molto meno di quelli che sta facendo ora”

Reigns è stato impegnato già in 25 house show in questo 2022, un numero che dunque sembra essere destinato a ridimensionarsi. Vedremo progressivamente se e quanto i suoi impegni sul ring si ridurranno, ma di sicuro questo spiega ampiamente le dichiarazioni di “saluto” di sabato sera.

Lo stesso Roman Reigns è stato decisivo in occasione di Wrestlemania Backlash nella serata di ieri, assicurando, mediante lo schienamento su Riddle, la vittoria alla Bloodline nel main event della serata.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: