Roman Reigns lascia intendere un futuro lontano dal wrestling?

Hanno fatto decisamente discutere le parole di Roman Reigns al termine di house show tenuto dalla WWE a Trenton, in New Jersey, lo scorso sabato sera. Nel corso del promo alla fine dello show, Roman ha infatti lasciato intenedere che la sua attuale permanenza in WWE potrebbe finire presto, perché sta iniziando una “nuova fase” nella sua vita e carriera.


Sono stato qui un paio di volte negli ultimi 10 anni”, ha detto il WWE Universal Champion. “Sto iniziando a lavorare in una nuova fase della mia carriera e onestamente non so se tornerò di nuovo qui. Qualora non dovessimo più vederci, voglio solo dire grazie per tutti questi anni di supporto”.

Gli indizi nel passato

Parlando a The Town il mese scorso, il presidente della WWE Nick Khan aveva indicato una possibile transizione a Hollywood per il “Tribal Chief”, sulla falsariga di quanto avvenuto in passato per The Rock e per John Cena.

“Pensiamo che sia sicuramente possibile”, disse Khan. “Abbiamo grandi progetti per aiutarlo ad arrivarci, cosa che pensiamo sarà grandiosa per lui e sicuramente grandiosa da fare con lui”.

Tornando indietro al novembre 2021, lo stesso Reigns dichiarò nel The Michael Kay Show che avrebbe voluto proprio una carriera come quella di The Rock al termine del suo periodo da lottatore:

“Dovremo vedere. Penso che ci saranno alcune mosse fatte qui molto presto”, ha ammesso Reigns. “Ci sono sempre speculazioni e trattative contrattuali, tutte queste domande sono affari miei. Ma è qualcosa in cui voglio assolutamente dilettarmi e acquisire più esperienza. Voglio usare gli strumenti che ho imparato. La WWE mi ha dato questi strumenti”, ha detto. “Mi hanno dato così tanto e mi hanno dato così tante grandi benedizioni e opportunità.. io ho dovuto semplicemente catturarle. Ho dovuto solo prendere quella palla e correre con essa. Mi piace pensare che lungo la strada ho acquisito così tante abilità, ho sperimentato così tante cose che mi aiuteranno.”

Alla fine, sappiamo come funziona. Questo è un gioco da giovani”, ha ammesso. “Non puoi prendere bump per tutta la vita, devi arrivare a un punto in cui puoi lasciare. E a quel punto puoi creare contenuti nuovi, freschi ed evoluti per la tua base di fan e i tuoi sostenitori. Penso di avere la capacità di farlo“, ha affermato Reigns. “Alla fine della fiera, si tratta di essere gettati in quel fuoco e vedere come te la cavi. Se è quello che succede a Hollywood, proverò a cimentarmi”.

Le reazioni

Le prime reazioni a questo promo, sotto forma di indiscrezioni, sono arrivate da Fightful, e sostanzialmente “smorzano” il rischio di un possibile abbandono di Roman Reigns nel breve periodo.

Fightful ha scritto che, secondo una fonte nel backstage della WWE, Roman è ancora fortemente coinvolto in piani creativi per “il prossimo futuro” e che non sia previsto di vederlo lasciare la Federazione “a breve”. I produttori, il personale e i vertici dell’azienda non sono stati informati di eventuali assenze prolungate imminenti per lo stesso Reigns.

Un’altra fonte aggiunge che Roman è stato “accontentato e incentivato” a mantenere la WWE in cima alla sua lista di priorità, mentre continuano a costruire la programmazione WWE attorno a lui.

È stato anche fatto notare come Reigns avrebbe potuto riferirsi esclusivamente alla sua presenza negli house show in futuro. Una presenza peraltro piuttosto costante, se si considera che solo nel 2022 abbia già preso parte a 25 show non ripresi dalle telecamere.

Ricordiamo che Roman Reigns ha firmato un contratto pluriennale con la WWE nell’agosto del 2019, senza che sia emersa alcuna indicazione circa la data di scadenza del suddetto contratto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati