Nuovi timori di un focolaio Covid a NXT: puntata modificata?

Fightful Select ha riferito la notizia di alcune significative modifiche alla puntata di NXT di questa settimana, a causa di misure precauzionali adottate in ottica Covid dalla WWE. La notizia è stata poi confermata anche da Dave Meltzer su twitter.

Misure precauzionali

Secondo queste voci, il timore di un nuovo focolaio avrebbe spinto la Federazione a mettere in quarantena alcuni talenti, modificando significativamente la card ed il copione della puntata. Inizialmente non era noto se le quarantene riguardavano casi di Covid accertati e direttamente riconducibili agli atleti, e dunque quarantene “curative”, o se invece si trattava di misure semplicemente precauzionali. Nell’aggiornamento fornito da Dave Meltzer, tuttavia, questo dubbio è purtroppo stato risolto verso la prima, e ovviamente peggiore delle ipotesi: secondo il noto giornalista, ci sarebbero stati molti test con esito positivo all’interno del brand di NXT

Secondo la stessa fonte, una delle possibili cause di queste nuove positività, sarebbe stata una riunione tenuta lo scorso giovedì, alla quale era richiesta la partecipazione dei tirocinanti del Performance Center. Tuttavia, molte persone non avrebbero preso le dovute precauzioni. Notizie che, tuttavia, stridono con l’attenzione rivolta da Vince McMahon proprio all’utilizzo dei dispositivi di protezione, essenzialmente le mascherine. Una attenzione che vi avevamo documentato, e che addirittura avrebbe portato a dei provvedimenti punitivi in passato.

Nell’attesa, dunque, di ricevere notizie più precise, concludiamo confermando come, al momento, la WWE non abbia ancora ufficialmente annunciato alcuna modifica allo show di mercoledì.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati