Vince McMahon pretende dai wrestler molta attenzione al Covid

Pur con diverse difficoltà, la WWE ha portato avanti la sua programmazione televisiva sin dall’inizio della pandemia COVID-19, senza saltare nemmeno una settimana di programmazione. Hanno avuto alcuni casi positivi, ed anche diverse polemiche pregresse sui protocolli di sicurezza, tuttavia le ultime voci parlano di un Vince McMahon particolarmente attento ed esigenze con i propri wrestler circa le precauzioni da adottare.


Massima attenzione

Secondo Fightful Select, Vince McMahon ha imposto “particolare attenzione” affinchè gli atleti mantengano comportamenti sicuri durante la pandemia. C’è stato un recente “incidente”, che avrebbe fatto particolarmente arrabbiare il Boss della WWE:

C’è stato un incidente, ovvero un wrestler o di un membro dello staff fotografato senza mascherina in un parco di divertimenti. Questo ha fatto arrabbiare molto Vince McMahon, che aveva chiarito che voleva che i lottatori prendessero più precauzioni per il Covid-19

Vince McMahon ha lanciato diversi messaggi sull’argomento, diretti o indiretti, ed ha continuato a farlo ancor di più dopo questo episodio. In particolare fu posta la massima attenzione poco prima del Superbowl: la WWE non voleva che i propri atleti partecipassero senza mascherina ai party organizzati proprio in occasione della partita, che quest’anno si è disputata proprio a Tampa, non lontano dalla base logistica della WWE da mesi e mesi.

In casi estremi, il licenziamento

Sempre secondo Fightful Select, ci sono stati anche casi di membri dello staff della WWE che hanno perso il posto, proprio per essere stati sorpresi a non indossare una mascherina.

La stessa fonte riferisce anche casi di demansionamento, per lo stesso motivo. La società starebbe dunque apparentemente reprimendo in modo enorme eventuali comportamenti sbagliati. Addirittura si parla di indagini sui social network, per accertarsi che tutti siano sulla stessa pagina quando si tratta di sicurezza COVID-19.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati